BookRing Noi ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F.
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
BookRing Noi ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F.
Noi ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F.
Le iscrizioni sono aperte!!!!
Link alla JE: http://www.bookcrossing-italia.com/anello?r=3585927
La quattordicenne berlinese Christiane scivola lentamente nell'abisso dell'eroina, giungendo a prostituirsi per la dose quotidiana e a ridursi a una nullità. Ma, mentre gli amici che la circondano cadono irrimediabilmente nella spirale della droga, per Christiane sembra accendersi una luce di speranza
Le iscrizioni sono aperte!!!!
Link alla JE: http://www.bookcrossing-italia.com/anello?r=3585927
La quattordicenne berlinese Christiane scivola lentamente nell'abisso dell'eroina, giungendo a prostituirsi per la dose quotidiana e a ridursi a una nullità. Ma, mentre gli amici che la circondano cadono irrimediabilmente nella spirale della droga, per Christiane sembra accendersi una luce di speranza
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ciao, mi iscrivo volentieri a questo ring....l'ho letto AAANNNNNIIIII fa e mi piacerebbe rileggerlo.
Grazie
Grazie

"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini":
www.associazioneprometeo.org
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini":
www.associazioneprometeo.org
-
- Corsaro Rosso
-
- Corsaro Rosso
-
- Corsaro Rosso
L'ordine è Urgula poi Surfergirl e poi simo
Ma perchè nessuno ha fatto JE al libro. Scusate tante ma questo comportamento non mi fa un po', mi fa molto arrabbiare. Che è sta storia che uno mette in giro un libro e poi non si fa neanche una riga di JE. Io questo libro lo credevo PERSO PER POSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè nessuno ha fatto JE al libro. Scusate tante ma questo comportamento non mi fa un po', mi fa molto arrabbiare. Che è sta storia che uno mette in giro un libro e poi non si fa neanche una riga di JE. Io questo libro lo credevo PERSO PER POSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
-
- Corsaro Rosso
Non mi ero neanche accorta di averlo dimenticato....però si poteva chiedere. Esiste quello strumento che si chiama messaggio privato
Vi avrei risposto in un giorno...

Vi avrei risposto in un giorno...
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach