Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
che prove hai che il claudione abbia la tua agenda? le avevi messo il BCID e l'etichettina?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ma almeno l'ha registrata (l'agenda, non la mutanda)?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Poi l'ha mandata per posta a uno il cui nick non ricordo e questo non l'ha mai ricevuta (l'agenda) ma solo la mutanda (il colore non piaceva al suo postino)
ergo l'agenda ce l'ha ancora Claudione, e poi, ma vatti a fidare di uno che nel tempo libero fa il lampione a un incrocio...
Allora, uomo traliccio: rendimi subito gli occhialini da piscina, o ti spacco la faccia.
è vero, sto meglio. Grazie, tano.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Un'altra cosa: il doppio cd di The Wall live in Berlin che avevo comprato in quarta superiore TI VUOI DECIDERE A RIDARMELO??!!
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
della verginità di Introoder non so nulla, in compenso posso dirvi chi ha fatto i segni nel grano, cosa nascondono gli americani nell' Area 52 e se state cercando la fontana di largo Cairoli, mea culpa, tornando dalle vacanze ad Hammamet non me l'hanno fatta passare come bagaglio a mano e l'ho dovuta lasciare li.
Tanto lo so che The Wall Live in Berlin è nell'area 52.
uhm ... aspettate che vado a controllare cosa mi manca qua
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)