Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Come nessuno sa, i libri Veda sono i libri sacri dell'Induismo (e di una setta di Bestie di Satana amanti di musica, che si sono ribattezzati Bestie di Santana. Ma che spiritosi). Soono composti solo di figure in bianco e nero, con dei misteriosi numerelli al centro dei settori bianchi.
Ebbene, io ed io solo sono riuscito a decifrarne il codice: non misteriosi numero cabalistici, non le misure della Playmate del mese MA un semplice codice di colori: 1= rosso, 2= Blu, 3= fucsia ecc...
Ecco cosa è risultato dalla prima pagina:
Da cui il Titolo dei Libri Veda è PIMPA!!
CVD
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Vili Marrani, come osate nominare la Pimpa invano?
Com'è risaputo tra le persone che, a differenza di Iorek, hanno sweriamente studiato e approfondito il tema, il titolo dei Veda si ricava dalla decifrazione di questo antico codice:
Cercate la risposta fra le parole di O surdato nnammurato.
la risposta è li.
Tano, ci hai illuminato!!!
La vera Rivelazzione (così, con 2 zeta) è contenuta nel Sakro Testo, Prima Quartina, Versetto Satanico I-IV:
la sequenza ovviamente va letta secondo la scansione 5 - 2 - 5 , secondo la combinazione esoterica del Cavaliere dei Bollini Esso.
Staje luntana da stu core
a te volo cu' 'o pensiero:
niente voglio e niente spero
ca tenerte sempre affianco a me!
Ultima modifica di Lordpolo il ven gen 13, 2006 11:41 am, modificato 1 volta in totale.