Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Mi affascinano le storie che narrano di Diavoli e Demoni, specialmente se un po' datate. Propongo degli scambi-prestiti su libri di questo argomento.
Offro:
- AA. VV. "Incontri con satana"
- Camilleri-Cazotte "Il diavolo tentatore-innamorato"
- Varie ed eventuali
Cerco:
- Soprattutto antologie, ma sono ben accetti anche i romanzi su questo argomento!
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.
a casa di mio padre c'è di tutto... anche testi esoterici non più recuperabili (mi sa che gli ho perso il domenicano bianco )... se qualcuno ne sa qualcos...
a casa di mio padre c'è di tutto... anche testi esoterici non più recuperabili (mi sa che gli ho perso il domenicano bianco )... se qualcuno ne sa qualcos...
WOW
ma il maestro e margherita lo hai letto?
Uno dei miei preferiti, non l'ho messo a disposizione perchè l'ho prestato ad un'amica!
Camilleri-Cazotte "Il diavolo tentatore-innamorato"
se vuoi posso prestarti
Jules Michelet "La strega"...scritto da uno storico dell'800 un libro a metà tra romanzo e saggio. Ricordo che quando lo lessi mi era piaciuto abbastanza!!
Camilleri-Cazotte "Il diavolo tentatore-innamorato"
se vuoi posso prestarti
Jules Michelet "La strega"...scritto da uno storico dell'800 un libro a metà tra romanzo e saggio. Ricordo che quando lo lessi mi era piaciuto abbastanza!!