catene di sant'antonio!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
catene di sant'antonio!
quali sono state le vostre catedne di sant'antogno che vi sono arrivate negli ultimi mesi e qual'è quella che vi è piaciuta di più!?
1 - Manda questo sms a tutti i tuoi amici, anche a me, poi conta quanti te ne tornano. il numero equivale all'iniziale del nome della tua anima gemella. es. 4=d
2- Ti mando 1 fiume d'abbracci, 1 mare di coccole, 1 oceano di baci & 1 salvagente, senò affoghi dal bene che ti voglio! invialo a 10 persone, altrimenti perderai 1 persona per te importante...
3- New York: 11 settembre 2001.. Madrid: 11 marzo 2004.. Nasirya: 12 novembre 2003.. Londra: 7 luglio 2005.. Basta! Fai girare questo sms per dire NO al TERRORISMO!
4- Questo è l'sms delle coppie invialo a 10 persone e entro 1 settimana ti fidanzerai con la persona che ami se ignori questo sms sarai single per tutta la vita! anche al mittente
5- Ci sono cisrca 20 angeli, 10 stanno facendo un sonnellino nelle loro nuvolette , 9 giocano contenti e 1 dolce angioletto sta leggendo questo sms. Ti voglio bene! Manda questo sms ad amici a cui vuoi bene, anche a me se me ne vuoi! se te ne torneranno 5 domani la persona che ami ti farà una sorpresa...
6- - -
. . .
" "
. .
.
Manda questo cuore a 6 persone se la catena spezzerai sfigato in amore sarai se lo manderai una sorpresa il 31 avrai ... (lo (..)
7- Ti amo!! questa è la fras che sentirai stasera.. invialo a 10 persone (anche a me) non è mai stata spezzata dal 1990 e se non lo farai avrai sfortuna per sempre...
queste sono alcune di quelle che mi sono arrivate a me divertitemi a dirmele le vostre!!!
1 - Manda questo sms a tutti i tuoi amici, anche a me, poi conta quanti te ne tornano. il numero equivale all'iniziale del nome della tua anima gemella. es. 4=d
2- Ti mando 1 fiume d'abbracci, 1 mare di coccole, 1 oceano di baci & 1 salvagente, senò affoghi dal bene che ti voglio! invialo a 10 persone, altrimenti perderai 1 persona per te importante...
3- New York: 11 settembre 2001.. Madrid: 11 marzo 2004.. Nasirya: 12 novembre 2003.. Londra: 7 luglio 2005.. Basta! Fai girare questo sms per dire NO al TERRORISMO!
4- Questo è l'sms delle coppie invialo a 10 persone e entro 1 settimana ti fidanzerai con la persona che ami se ignori questo sms sarai single per tutta la vita! anche al mittente
5- Ci sono cisrca 20 angeli, 10 stanno facendo un sonnellino nelle loro nuvolette , 9 giocano contenti e 1 dolce angioletto sta leggendo questo sms. Ti voglio bene! Manda questo sms ad amici a cui vuoi bene, anche a me se me ne vuoi! se te ne torneranno 5 domani la persona che ami ti farà una sorpresa...
6- - -
. . .
" "
. .
.
Manda questo cuore a 6 persone se la catena spezzerai sfigato in amore sarai se lo manderai una sorpresa il 31 avrai ... (lo (..)
7- Ti amo!! questa è la fras che sentirai stasera.. invialo a 10 persone (anche a me) non è mai stata spezzata dal 1990 e se non lo farai avrai sfortuna per sempre...
queste sono alcune di quelle che mi sono arrivate a me divertitemi a dirmele le vostre!!!
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Stellina, ma hai visto fuori che bella giornata? C'é un sole stupendo.
No é meraviglioso il mondo lontano dalla tastiera?
No é meraviglioso il mondo lontano dalla tastiera?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Si stellina vai fuori e goditi il sole...te lo dice una povera ragazza barricata in casa e costretta a studiare legislazione sociale 

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
Un consiglio: state lontani/e dalle catene di sant'antonio. Ignoratele, cestinatele e non le diffondete, specialmente quelle che in qualsiasi modo vi chiedono di spendere soldi.Manda questo sms a tutti i tuoi amici
Un sito molto utile sull'argomento:
http://www.attivissimo.net/
Accipicchia mi hai anticipato! Un link diretto alla catena di S.Antonio più bella di tutti; l'unica da far girare!
http://www.attivissimo.net/antibufala/humor/arild.htm

http://www.attivissimo.net/antibufala/humor/arild.htm
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
non cascate nel gorgo senza fondo delle catene di sant'antonio!
(e mi raccomando, fate girare il più possibile questo appello!)
Eubulide di Mileto
(e mi raccomando, fate girare il più possibile questo appello!)
Eubulide di Mileto

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Allora ho io la soluzione......potersti farmi compagnia e per solidarietà studentesca studiare un pò
Schrzo.....ma in fondo gai ragione.......facendo una pausa (una delle tante) ho acceso la tele è non c'è nulla, lo so per noi povere costretta a casa le altrnatice sono poche....o nulle......va be meglio che ne approfitti pe r finire il capitolo di legislazione
Vai stellina sei tutti noi smak

Schrzo.....ma in fondo gai ragione.......facendo una pausa (una delle tante) ho acceso la tele è non c'è nulla, lo so per noi povere costretta a casa le altrnatice sono poche....o nulle......va be meglio che ne approfitti pe r finire il capitolo di legislazione
Vai stellina sei tutti noi smak
e non le usciva la voce.

amazzone su BC.com
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
nella mia scuola non mi danno compiti
Come, come???
Cosa odono le mie orecchie?
Neiente compiti?
Niente da sTudiare?
Be allora tornando a bomba all'argomento catene...potri inviarti i mieci capitoli di legislazione via SMS.....così la passi è avete risolto il prblema
Cosa faccio?
OT/scusa è che ho bisogno di sdrammatizzare perchè a forza di studiare trattati sottoscritti dalla CE....divento paranoica/
e non le usciva la voce.

amazzone su BC.com
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Esci coi tuoi amici.stellina ha scritto:se ci fosse il sole andrei fuori ma se c'è si gela dal fraddo se non c'è si gela dal fraddo lo stesso allora ditemi voi che cosa devo fare!!!
Guarda un film.
Ascolta musica.
Disegna.
Fai a maglia.
Cucina.
Sevizia criceti.
Costruisciti un'astronave di chicchi di riso.
Pulisci con lo spazzolino da denti le fughe tra una piastrella e l'altra.
Scopri chi ha ucciso Kennedy.
Se vuoi continuo.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°