Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
finora ha viaggiato negli Stati Uniti, in Svezia, Finlandia, Grecia ed è arrivato da poco in Italia. ognuno può utilizzare le proprio pagine come vuole: scrivere, disegnare, attaccare foto, ecc. insomma, qualcuno è interessato a riceverlo? e dai e dai!
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
ranocchietta ha scritto:scannerizzi la copertina per curiosità?
ohoh, così mi metti in difficoltà, temo di non saper usare lo scanner dell'ufficio
cmq la copertina è azzurra e verde, un po' tipo nuvole. se vuoi te lo mando insieme al giardino dei finzi-contini (lo vuoi ancora, vero?).
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
ma allora devo organizzare un ring? perché io cercavo solo una persona a cui passare il journal, ma visto che avete risposto in parecchi, potrei fare una piccola lista provvisoria:
verdeacqua ranocchietta75 Arowin Surfergirl wow-libri Virgilio - il journal è qui! ...... YowlYY
l'ordine per ora è questo, ma lascerei libertà più o meno totale ai partecipanti. ovviamente se ne possono aggiungere altri, lo si può spedire all'estero o darlo a qualcuno al di fuori della lista. e, una volta terminate le pagine, l'ultimo lettore-scrittore dovrà rimandarlo al proprietario.
io posso gestire il mini-ring, che inizierà appena ranocchietta mi manda l'indirizzo.
va bene per tutti?
ciao
Ultima modifica di verdeacqua il ven apr 07, 2006 1:47 pm, modificato 6 volte in totale.
E se mi mettete per ultima, lo faccio girare anche in Gran Bretagna
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
YowlYY ha scritto:lo faccio girare anche in Gran Bretagna
brava