Da chi non ci sarà
Moderatori: liberliber, vanya
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
Da chi non ci sarà
Apro una bacheca per inviare i miei saluti a chi andrà al MU nazionale; io sarò presente sottoforma di libri con l'intercessione di due baldi corsari (grazie ad akela e eWo).
Buon divertimento a tutti e, già che ci sono, Buona Pasqua!
Buon divertimento a tutti e, già che ci sono, Buona Pasqua!
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi associo a Banshee, col rammarico di perdere un'occasione importante per conoscere molti di voi personalmente, fuori dal forum... e dalle righe
Aderendo per quanto possibile alla proposta di akela, vi farò avere almeno il libro che sono, Come un Romanzo, confidando che Liber, o Xenia, o qualche altro milanese in trasferta possa liberarlo per me...
Divertitevi.
E ricordate: gli assenti attendono resoconto dettagliato!!!!

Aderendo per quanto possibile alla proposta di akela, vi farò avere almeno il libro che sono, Come un Romanzo, confidando che Liber, o Xenia, o qualche altro milanese in trasferta possa liberarlo per me...
Divertitevi.
E ricordate: gli assenti attendono resoconto dettagliato!!!!

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Mi associo
Mi associo completamente e divertitevi e liberate tanti libri anche per me che questa volta non ci sono!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Dispiace molto anche a me non poter partecipare al meet up nazionale. Invio a tutti comunque il mio più affettuoso abbraccio e un caro saluto agli amici romani. A presto!!!!!!
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"
- solimano
- Corsaro Nero
- Contatta:

Solimano non sarà presente al meet up nazionale....causa matrimonio (non il suo!).
Un bacio grossissimo a tutti i partecipanti, anzi, uno per ognuno.

Penso (se trovo chi fa da postino) di mandare almeno qualcosa di mio.

Voglio il resoconto dettagliato dopo!!!!

"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Non ci sarò neanch'io,e mi viene una tristezza... 
Siccome sono stata impegnata in bookring,non ho nessun libro pronto da liberare,quindi silviazza assente sotto tutti i punti di vista!
Divertitevi e sopratutto poi raccontateci tutto sul forum!
Ciao!

Siccome sono stata impegnata in bookring,non ho nessun libro pronto da liberare,quindi silviazza assente sotto tutti i punti di vista!

Divertitevi e sopratutto poi raccontateci tutto sul forum!
Ciao!

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:

bloccato a casa!
non potrò venire a roma!
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
comunque in spirito presente vi auguro giornate e nottate meravigliose e prometto a li romanacci che, visto che ci vengo spesso, non si libereranno facilmente di me la prossima volta che capito nella città eterna

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro