Pensavo che a qualcuno avrebbe potuto interessare "La ligne verte" - Stephen King...
Ho etichettato e registrato ben 8 libri per la giornata della memoria e scegliendo mi è capitato sotto il naso anche questo. sarebbe più adatto alla giornata contro la pena di morte, ma non posso mica aspettare tutti questi mesi per metterlo in circolazione, no?
Il diario si trova qui
Volete iscrivervi? Cliccate qui!
Elenco dei partecipanti:
LA LIGNE VERTE
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
L'ho letto gia' - in italiano - dato che sono una fan di King e devo dire che il libro e' ancora piu' bello del film - come succede spesso -.
Quindi... lo consiglio vivamente!! Iscrivetevi!!!
Quindi... lo consiglio vivamente!! Iscrivetevi!!!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ad essere sincera io ho letto solo due libri di stephen king: shining (inquietante) e, appunto, il miglio verde che non sapevo fosse opera sua quando ho visto il film.
Il libro non fa paura, parla di un grosso nero nel braccio della morte perché credono abbia violentato e ucciso due bambine e invece la verità è tutta un'altra, come ci si accorgerà ben presto e purtroppo non ci si potrà fare un bel niente... molto molto bello!
Il libro non fa paura, parla di un grosso nero nel braccio della morte perché credono abbia violentato e ucciso due bambine e invece la verità è tutta un'altra, come ci si accorgerà ben presto e purtroppo non ci si potrà fare un bel niente... molto molto bello!