Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Storia familiare inquietante e tormentata. Una bambina scompare durante una breve vacanza e sua madre, in preda ad atroci sensi di colpa , dedica l'esistenza alla sua ricerca. Splendida l'ambientazione fra Tokyo e le selvagge regioni del Nord dell'Hokkaido.
Chi lo vuole? Per iniziare a spedirlo aspetto che la lista si allunghi.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
Arrivato... Lisa, se dovesse contattarti un certo Stefano di Milano è un bravo ragazzo molto solo che ha visto il libro ed il tuo indirizzo nella busta, non so, caso mai dovesse provarci con te, come con molte altre...
Sembra comunque innocuo, Baci Betty
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Arrivato... Lisa, se dovesse contattarti un certo Stefano di Milano è un bravo ragazzo molto solo che ha visto il libro ed il tuo indirizzo nella busta, non so, caso mai dovesse provarci con te, come con molte altre...
Sembra comunque innocuo, Baci Betty
Beh, al massimo da me potrebbe farsi adottare. Sono curiosa.
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Questo "fanciullo" passa le serate al PC a contattare "fanciulle" cercando l'anima gemella, puo' essere molto insistente, può fotografare nella metro particolari anatomici per lui interessanti, si fa chiamare stefano.mimosa, giovanni.acero o in altra maniera; a me s'è spacciato come uno Zombie (la trasmissione di Diego Cugia su Radio 24) e non m'ha fatto del male ma... non so... fate comunque attenzione...
Baci Betty
è arrivato a me per sbaglio e - come d'accordo con lisa - lo passerò al giusto destinatario - GaliAnna - sabato (cmq non mi è arrivato tanto tempo fa... )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
bellissimo! grazie Lisa , ho contattato Mickey, cerco di far ripartire il libro quanto prim.
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg