Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao a tutti!!! Causa definitivo traferimento in Argentina, ho deciso di liberarmi di alcuni libri che ho nella biblioteca di casa a Roma, e che per un incredibile sovrappeso dei miei bagagli (con conseguente mostruoso sovrapprezzo da pagare ) non potrò portare con me... "Identità e métissage" è un libricino di 120 paginette, piccolo e leggero, che dovetti preparare per un esame di antropologia all'università. Analizza il concetto di identità in modo molto attuale, facendo continui riferimenti a storia, psicologia e letteratura moderne. Spero che attragga l'attenzione di qualcuno, perché vale la pena. Chiunque sia incuriosito mi scriva.... Se è di Roma (o, ancora meglio di Ostia) ci possiamo vedere così glielo passo, e da lì inizierà il suo viaggio. Ad ogni modo, siete benvenuti da ogni parte d'Italia e d'Europa, giacché le tariffe di spedizione mi pare siano le stesse per tutta l'Unione Europea (correggetemi se sbaglio).
Scrivetemi sul forum o mandatemi un messaggio personale, così vi includerò nel ray!! Spero che scriviate numerosi.
Como andas Tano? jajaja Si, credo che tu possa capire come mi senta... Sono due anni che faccio avanti e indietro, ma ogni volta diventava sempre più difficile... Così ho deciso di rimanere dove meglio mi trovo!!!
Ti ho già messo in lista per il ray, non ho capito bene se sei di Roma o no, comunque ti ho messo dopo di next05 , ok?
Aguante Argentina carajo!!! Besotes
Ce qu'on aime avec violence finit toujours par vous tuer...
Listo Tano, te puse primero en la listita! Pero soy una mina, o por lo menos una chabona che!! jajaja
Decime cuando vayas a poder encontrarme en Ostia, y sobre todo en donde, asì te paso el libraco!!!
PS - Lara una "cuadra" è un "isolato" , e in Argentina quando chiedi una direzione la gente parla per "cuadras", dicendo quante ne mancano per arrivare dove devi arrivare...
in effetti dovrei fare un blog, anche con tutte quelle che ho già... anche perché mi piace fare foto e ne ho di bellissime... il problema è il fattore tempo; vedremo... in ogni caso se lo dovessi fare vi terrò aggiornati!