Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
questo sito è per voi, per tutte le volte che avete visto pubblicità o foto promozionali con superfighe pensando “sai questa che cellulite che ha senza photoshop?”
(ormai è diventato luogo comune la frase “ah ma con photoshop fai quel che vuoi!”)
ecco, il sito che vi linko fa esattamente questo.
Uno dei ritoccatori più famosi del mondo fa vedere il suo lavoro prima e dopo la cura
Andate nella pagina con la foto che vi interessa, lasciatela caricare con calma e, passando con il mouse sull’immagine ingrandita, vedrete la foto di partenza.
Benvenuti nella fiera della cellulite, degli occhi gonfi, della normalità.
Ho dato una mia foto a sto tizio e mi ha ringiovanito!
prima ero così ora sono così
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
avevo già visto 'sto sito.. aiuta in maniera non indifferente la nostra autostima!
ricordo di essere rimasta particolarmente sconvolta dalla versione "originale" di Alicia Keys: fa spavento
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ricordo di aver segnalato il sito di questo genio lo scorso anno su "siti interessanti".
Per me è stata una rivelazione... un vero toccasana nei momenti in cui mi sento affascinante come un acaro
Chissà come avranno reagito le fotografate.............
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Scusate, ma da quando è antiestetica perfino la pelle del gomito?
Voglio dire, c'è qualcuno che l'ha mai notata? E poi se non hai un pò di pelle in più lì, vuol dire che non puoi piegare il braccio!
Questo solo per sottolineare fin dove può arrivare l'ossessione per la perfezione
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
Pelodia, voglio ringraziarti a nome di tutta la comunità femminile mondiale.
Non potrai mai immaginare cosa significa per tutte noi ciò che hai fatto.
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
Beata ingenuità! Cosa si è inventato Glenn Feron pur di portarsi a letto tutte le donne del suo condominio!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Oh... oggi mi han detto che avevo la pancetta.
Da domani volevo mettermi a dieta.
Lavoro in un centro di chirurgia pastica dove tutte sono manaicali.
Sinceramente dovrei stampare ogni singola foto e mostrarla alle mie pazienti. Forse sarebbero piu' contente dei successi ottenuti con noi
Comunque non mi metto a dieta... no no no !!
Grazie Pelodia... devo dire che ORA sei meraviglioso ! Ti riempirei di baci
Voglio assolutamente sapere tutti i pettegolezzi su quelle che si vengono a fare il tagliando!!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
ho avuto il piacere di vedere una mia foto passato sotto le mani di un fotografo professionista che ci ha messo le mani e "photoshop".
E' impressionante.
chiunque potrebbe fare la copertina di vogue
l'ho sempre detto io che bisogna diffidare di chi non ha la cellulite!!
gente poco seria ...
anzi adesso vado a mangiare una bella pizza e godrò con estrema soddisfazione chiedendo per una volta di non lesinare sui condimenti..
grazie pelodia , il mio pizzaiolo te ne sarà grato
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
Se addirittura IO con photoshop ho imparato ad eliminare (e anche piuttosto bene) i brufoli e gli occhi rossi... figuratevi cosa può fare un professionista!!! E questo sito ne è la prova!!!
Evviva la cellulite! Evviva le occhiaie!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf