Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Mezzi di trasporto pubblici per raggiungere il Black Falcon:
Metro A fermata Termini
Metro B fermata Cavour
Linee degli autobus che fermano in prossimita' di Via San Martino ai Monti:
16 - 70 - 71 - 75 - 360 - 590 - 649 - 714
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
Già dovreste saperlo e non aver preso altri impegni
hai perfettamente ragione...
ma io ovviamente ho preso i biglietti per il teatro proprio per quel giorno...
Ci rivedremo mai?
Mi pensate ogni tanto?
Sigh!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
bene sono contenta che la pulce (ovviamente involo) nell' orecchio di qualche corsaro abbia sortito effetto
cioccolattizziamoci tutti e non dimentichiamoci delle ciocco eque e solidali!!!
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Cioè silevainvolo mi aveva detto che ognuno porta la sua tavoletta di cioccolata preferita e si assaggiano quelle degli altri...tutto qui o c'è altro che bisogna sapere?!
Insomma corsari più vecc...ehm...esperti fatece sapè!!!
PS:forse, e il forse qui è sempre d'obbligo, abbiamo ospite anche elazbo dalla toscana!!
Grazie Virgilio!
Confermo che farò di tutto per unirmi a voi...sempre che nulla mi metta i bastoni tra le ruote.
Sono già alla ricerca della cioccolata da portare....anche se io, come EL TANO, sarò a dieta...sob!
A presto...
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
akela ha scritto:Essendo "Meetup Ufficiale" il luogo è ovviamente il Black Falcon, come ha già scritto la sibilla Quinnipak nel primo messaggio del topic
ahhhhh ok, non che fossi piu deficiente del solito (io dico) ma siccome avevamo anche fatto un mitapino li in quel bar della cioccolata (mi tapino... non mi ricordo come si chiama ), vabbe ho capito.
Grazie
Saluti e baci
ci si vede al meetup.
anzi no prima al maiale party
(parti? e dove vai?... )
Ragazzi, che bello! il mio primo MU è stato il famoso CIOCCO/MU che tante e profonde tracce ha lasciato (anche nelle mie cellule adipose) come resistere a cotale attrazione fatale? (come vedete il cioccolato mi rende poetica e vagamente dannunziana) s'è capito che ci sto?
(Nel senso che sarò presente non nel senso che pensavate voi )
Ehm... forse ci sarei anch'io.
Sapete che vaccinazioni vanno fatte per partecipare ad un MU romano?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ehm... spero che la tua sia un'espressione figurata (detesto le siringhe, specialmente quelle di carne...)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)