tremate tremate gjko è tornata!
Moderatore: Gjko
- Gjko
- moderatrice
- Contatta:
tremate tremate gjko è tornata!
Ciao!!!
Da oggi fino a giovedì sono a genova a girarmi i pollici. Siccome mi mancate vorrei vedervi... quando potete? Un grosso abbbraccio a tutti i bc genovesi e liguri che conosco e a tutti i nuovi bc (perchè mi mette sllegria il fatto che ci siano sempre dei nuovi!)
A prestissimo
vostra
in carne e ossa
Gjko
Da oggi fino a giovedì sono a genova a girarmi i pollici. Siccome mi mancate vorrei vedervi... quando potete? Un grosso abbbraccio a tutti i bc genovesi e liguri che conosco e a tutti i nuovi bc (perchè mi mette sllegria il fatto che ci siano sempre dei nuovi!)
A prestissimo
vostra
in carne e ossa
Gjko
Ultima modifica di Gjko il lun mar 06, 2006 9:30 am, modificato 1 volta in totale.
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Mercoledi 8 c'era in programma di vedersi al porto antico per ripetere l'esperienza mistica del pattinaggio su ghiaccio... ci si potrebbe vedere lì se ti va, e magari poi andare come l'ultima volta a bere qualcosa da qualche parte...
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Buona idea! Dai vieni anche tu a pattinare! 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- mithrandir
- Pirata
ragazzi mi piacerebbe unirmi anche a me data la lunga assenza ma davvero non so se ce la farò...a che ora andreste di preciso...?
.. nulla mi correggo il mercoledì proprio non è possibile ho già 2 impegni e dovrei essere contemporaneamente in 2 posti diversi ... in due riesco a dividermi ma in tre ho delle difficoltà
al meetup!!
x chi fosse interessato mercole dalle 22 suoneranno gli arancia balcanika agli alabardi .. se riesco sul tardi farò un salto!
.. nulla mi correggo il mercoledì proprio non è possibile ho già 2 impegni e dovrei essere contemporaneamente in 2 posti diversi ... in due riesco a dividermi ma in tre ho delle difficoltà

al meetup!!
x chi fosse interessato mercole dalle 22 suoneranno gli arancia balcanika agli alabardi .. se riesco sul tardi farò un salto!
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità