8 M'Arzo
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
8 M'Arzo
Care donne e affini, volevo augurarvi sinceramente un bell'8 Marzo.
Vi auguro di ricevere tonnellate di mimose, stasera di festeggiare con una bella cenetta ipercalorica, e poi via a vedere manzi seminudi unti come cotolette.
Che poi domani si ritorna al bastone.
Con affetto,
Iorek
Vi auguro di ricevere tonnellate di mimose, stasera di festeggiare con una bella cenetta ipercalorica, e poi via a vedere manzi seminudi unti come cotolette.
Che poi domani si ritorna al bastone.
Con affetto,
Iorek
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
capperi è finita la percentuale che ho dato alla tua dentista? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Stamattina, volendo fare il beau geste, mi sono presentato in ufficio con tre mazzetti di mimose per le mie altrettante colleghe.
Ho scatenato una crisi di starnuti e lacrimazioni che è durata almeno 5 minuti, e mi son sentito chiedere 'ma non lo sai che siamo allergiche?'
No, davvero, non lo sapevo. Ma a questo punto l'anno prossimo lo rifaccio...
Ho scatenato una crisi di starnuti e lacrimazioni che è durata almeno 5 minuti, e mi son sentito chiedere 'ma non lo sai che siamo allergiche?'
No, davvero, non lo sapevo. Ma a questo punto l'anno prossimo lo rifaccio...

- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
non per rompere le uova nel paniere al simpatico 3d aperto dal shemo della mia vita ma vorrei riportare la lettera di Giuliana Maria Ciarpaglini di “Leggere Donna” e del Centro documentazione donna di Ferrara tratta da Il Manifesto 8-3-06 che mi è arrivata come newsletter della rivista Latinoamerica:
MIMOSE
Ai corpi carbonizzati delle operaie di Chittagong, tragico connubio con le loro omologhe newyorchesi di cent’anni fa? O alla ragazzina violentata due volte, dal patrigno e dalla Cassazione? Forse alle immigrate in fuga dai loro cari più deboli per badare ai nostri e procurare a chi è rimasto a casa un’agiatezza erosa in partenza dalla speculazione, dal liberismo selvaggio e dall’agonia di ogni ammortizzazione sociale? Magari alle prostitute? Sempre più giovani e immesse, per la maggior parte con la forza o con l’inganno, in un mercato sempre più famelico mentre sempre più rarefatto, quando non direttamente repressivo, è il sistema che sovrintende alla cittadinanza e alla libera circolazione? O a quelle donne che, di fronte alla difficoltà a diventar madri, si vedono negata la speranza di una soluzione negoziata e negoziabile? Oppure a coloro che per interrompere una gravidanza devono aggiungere a quel dolore anche quello della condanna morale rozzamente e continuamente esplicitata da questo stato e da quell’altro i rapporti con il quale sono regolati da un concordato che è diventato carta straccia? Alle giovani in cerca di lavoro, penalizzate da un mercato selettivo/maschilista? Alle disoccupate di ritorno espulse dalle occupazioni che “fanno pensione” e mortificate da un rinnovo di dipendenza, quando non d’indigenza? Oppure a tutte coloro che ovunque nel mondo, da quando il mondo è mondo, vicariato l’assenza di ogni protezione pubblica e istituzionale con la propria tenace pazienza e dedizione? Alle donne irachene? Alle palestinesi? Alle afgane? A Giuliana Sgrena e Rosa Calidari nel primo compleanno del loro calvario?
Insomma buon 8 marzo a chi?
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Va beh, allora se siete così stronzi si torna subito al bastone, senza neanche una Mimosa.
E non voglio sentir fiatare.
E non voglio sentir fiatare.

- Misunderstood
- Pirata
- ladyinblue
- Corsaro
Grazie IoreK!
Non ti curare del tano che si è buttato sul politically correct, proprio oggi!(pero que pesadumbre!!)
Tanto lo dico qui davanti a tutti che mi ha appena mandato a casa un bouquet meraviglioso di rose rosse e mimose aulenti!!

Non ti curare del tano che si è buttato sul politically correct, proprio oggi!(pero que pesadumbre!!)
Tanto lo dico qui davanti a tutti che mi ha appena mandato a casa un bouquet meraviglioso di rose rosse e mimose aulenti!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- ladyinblue
- Corsaro
no...errore.... sono imbarazzata...
E' Tano che me le ha mandate!!! nonostante l'impegno politico e sociale che mette nei suoi post, ha trovato un attimo per questo pensierino squisito nei conflonti della sua amica onolevole!!!
E' Tano che me le ha mandate!!! nonostante l'impegno politico e sociale che mette nei suoi post, ha trovato un attimo per questo pensierino squisito nei conflonti della sua amica onolevole!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì. Appena l'hai fumata, ti rendi conto che i tuoi capelli sono PIENIPIENIPIENI di doppie punte, e che la tua vicina di scrivania è vestita in modo ORRIBILE.

esattamente la descrizione della mia serata!!!un bisonte che mi conosce bene! ha scritto:stasera di festeggiare con una bella cenetta ipercalorica, e poi via a vedere manzi seminudi unti come cotolette.

cibo ipercalorico a volontà e via a vedere 11 manzi in pantaloncini corti , sudati e affaticati...

(e incrociamo le dita!!!

Ultima modifica di luna78 il mer mar 08, 2006 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta: