Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Forse non tutti andate a curiosare nelle altre aree, ma sappiate che wow-libri, in collaborazione con la regione, sta organizzando un meet up in valle d'aosta per il ponte del 2 giugno, in parte finanziato dalla regione stessa (alloggio e collegamento da milano o torino).
Tutte le informazioni le trovate in questo thread
Ultima modifica di liberliber il mar giu 06, 2006 12:24 pm, modificato 24 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Beh, per me i chilometri non sarebbero poi così tanti.. il problema è sempre lo stesso: per me il ponte del 2 giugno è un'incognita, perchè universitariamente parlando, poptrei avere anche un esame il lunedì dopo..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io penso di venire con voi bc milanesi... se vi va bene l'odore di mare
Anch'io ora come ora non conosco molto bene i miei impegni, ma farò di tutto per esserci!
Ciao
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
salvo cataclismi dell'ultima ora, noi c'è
automuniti e con 2 posti liberi
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Anche io ci sono . Non autominita in cerca di un passaggio
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Ok, dopo averci pensato per ben 24 ore, ho deciso che vengo.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
io in linea di massima vorrei/dovrei esserci, ma anche per me sarà periodo di esami, quindi nn saprò nulla di certo fino a maggio
anche per il viaggio nn so ancora se partirò da milano o da alessandria, visto che alla fin fine forse è più vicina...non so, ci sono ancora troppi forse, se, ma...però la voglia nn manca!
Io vado. solo per l'impegno di Wow-libri si merita una "calata" in massa, per cui aderite numerosi!!!!i
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ricordo che la scadenza è il 31 marzo... salvo proroghe.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Vorrei partecipare all'incontro..avrei sistemato i miei uomini ( uno ancora a scuola, l'altro impegnato ) e avrei trovato un ottimo volo per calare in Italy...ma su Milano e pergiunta un giorno prima e un giorno dopo il MUNZ avrei necessià di un appoggio "dormiente".
Ecco.
Prima di muovere una ruota gigantesca vi chiedo: un lettino per una povera streghina berlinese-capitolina per il 1/6 e per il 4/6?