Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Segnalo che Giovedì 16 marzo, a Roma (Centro Congressi Cavour, via Cavour 50) ci sarà un interessante incontro tra Oliviero Diliberto e Moni Ovadia (qui l'unico riferimento che ho trovato). Credo sia gratuito, e che sia molto interessante.
Io non ci sarò, mi sembra un ottimo motivo perchè voi andiate!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
mhh...ci credi che è da stamattina alle 8,30 che cerco questo 3d, e mi dicevo "ma quando lo mette, quando lo mette"...e invece, è qui da un bel po'?!!?..
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nonostante la pioggia, l'umidità assassina, la quantità immane di gente e qualche problema di visibilità, è stata una gran bella serata. Molto interessanti i temi trattati, un po' meno le domande dei presenti (questa la capiamo in due...)
Singolare che Iorek abbia segnalato e non sia venuto. Il rientro in patria non è giustificazione sufficiente. Per cui, non ho tenuto a freno la lingua, ed ho parlato solo male di lui...
Ultima modifica di Introoder il ven mar 17, 2006 11:47 am, modificato 1 volta in totale.
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Io che invece sono un bravo ragazzo sono stato attento al dibattito...devo dire che gli interventi di Moni Ovadia sono stati molto intelligenti e acuti e ha risvegliato in me il desiderio di mettere bocca in un certo 3d scritto aperto diverso tempo fa proprio da Iorek e caduto così nel dimenticatoio...prossimamente prometto farollo!
Su Diliberto che dire, è sempre lo stesso, in generale non è male, solo che adesso si avvicinano le elezioni e ha voluto fare un po' il politico a caccia di voti, insomma io certe affermazioni tipo "mio zio riposa tra i giusti a Gerusalemme" non le capisco: se le colpe dei padri non devono ricadere sui figli, come possono farlo i meriti degli zii?!?!
Oh, con questo non volevo dire che intrù non è stato un bravo ragazzo, eh...ha seguito pure lui...è solo che poi io mi sono perso dentro i miei pensieri!!!