Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Traduco da BC.com questa cosa carina, possono partecipare tutti
Ho appena registrato il mio 500° libro, ma sono ancora lontana con il numero di libri rilasciati. Vorrei rilasciare il mio 400° libro per il giorno del mio 3° compleanno da BCers, il 23 marzo 2007.
La gara funziona così:
1. Datemi delle istruzioni su come dovrei fare il rilascio (niente arrampicate sugli alberi o simili, grazie!)
2. Prenderò il libro e lo rilascerò come avete suggerito.
3. I 5 libri che saranno presi e registrati da un nuovo iscritto nel minor tempo, porteranno un premio a coloro che hanno suggerito la release. (probabilmente un libro)
Potete postare i vostri suggerimenti su questo thread da oggi fino al 31 marzo. I rilasci saranno effettuati da aprile a giugno.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Sì forse era meglio Magari i moderatori ci spostano il thread
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
No, intendevo in quel thread in inglese. Tipo: Toh, prenditi le idee da qui.
Solo che ho visto che molte foto non sono più visibili...
Magari propongo l'idea dei rilasci vicino ai cartelli stradali con libro in tema linkando qualche foto. Ma di chi era l'idea originale (/me pigra, non voglio leggermi tutto il thread)?
Credo l'avesse lanciata Test l'idea Il thread dei rilasci acrobatici potremmo sbirciarlo noi, a questo punto
Liz
Si, l'idea dei cartelli stradali era mia, e l'avevo anche proposta in release challenges...comunque mi sa che gli ripropongo sia quello che la cultura appesa a un filo, grandi classici del rilascio