ho fatto partire questo ring una settima fa (circa) grazie al sito italiano, ora che ci ha momentaneamente abbandonato sono un pò in difficoltà...
mentre aspetto che succeda qualcosa, se qualcuno volesse iscriversi può farlo mandandomi un PM o rispondendo qui!!
prometto che farò di tutto per tenervi informati e farlo partire al più presto!!
ring "è una vita che ti aspetto"
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ring "è una vita che ti aspetto"
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- claudia1964
- Re del Mare
Io lo vorrei leggere, ma sono momentaneamente piena di ring perciò non vorrei essere messa per prima in lista; se non si dovesse iscrivere nessun altro me lo presti al prossimo meetup?
P.S. sabato sera non sono più potuta venire a teatro perchè mio marito stava poco bene e non siamo potuti uscire
P.S. sabato sera non sono più potuta venire a teatro perchè mio marito stava poco bene e non siamo potuti uscire

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
non c'è problema al prossimo meet lo porto!!
mi diswpiace per tuo marito, l'importante è che ora stia bene...poi ci saranno di sicuro altre occasioni, tipo il mio debutto!
mi diswpiace per tuo marito, l'importante è che ora stia bene...poi ci saranno di sicuro altre occasioni, tipo il mio debutto!

Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!