Marvel Super Heroes Science Exhibition - Chi rosica con me?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Introoder
Re del Mare

Marvel Super Heroes Science Exhibition - Chi rosica con me?

Messaggio da Introoder »

A tutti coloro che, come me, sono cresciuti a pane e Marvel, segnalo un articolo apparso sul Corriere della Sera di oggi, che mi scatena le invidie più atroci per coloro che potranno andare a questa mostra.

Ecco l'incipit:
I supereroi spiegano la scienza
Dal 26 marzo è in scena a Los Angeles una mostra che cerca di coniugare didattica e show con il supporto degli eroi dei fumetti

LOS ANGELES - Qual è il segreto dell’elasticità e della forza delle ragnatele di Spider-Man? E in quale area del cervello nasce la rabbia che trasforma lo scienziato Bruce Banner nell’incredibile Hulk? A questi e molti altri quesiti risponde Marvel Super Heroes Science Exhibition, un’originale mostra in programma dal 26 marzo al 4 settembre al California Science Center (http://www.californiasciencecenter.org/) di Los Angeles. «L’esibizione è una meravigliosa opportunità», afferma Jeffrey N. Rudolph, presidente del museo, «di spiegare ai visitatori le incredibili conquiste della scienza e della tecnologia odierna, che in un certo senso attribuiscono a tutti noi dei superpoteri simili a quelli che ci fanno sognare nell’universo dei fumetti, come l’abilità attraverso le protesi di Doc Ock, la forza fisica di Iron Man e la vista nel buio di Daredevil».
<cut>
e, come di consueto, qui l'articolo completo
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

L'ho visto anch'io (mi hanno regalato di recente "Newton contro Superman", delizioso libretto da precisini che spiega perchè l'Uomo Ragno e compagnia non possono esistere - dicono loro), e rosico.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

delizioso libretto da precisini che spiega perchè l'Uomo Ragno e compagnia non possono esistere
:lol: :lol: :lol:
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

I supereroi Marvel potranno anche non esistere, ma chi se ne frega quando sappiamo che i Fantastici sono assolutamente reali?

Il fascino dell'amabile Cosa dagli occhi Blu crolla di fronte al Negro. I poteri? Beh, il Negro ha il ritmo nel sangue... purtroppo per questo non può donarlo! :lol:

P.s. Prima di essere bannato per razzismo, qualcuno mi becca la citazione, vero? Ioooorek! Taaallmaris! Almeno voi... :whistle:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Misunderstood
Pirata

Messaggio da Misunderstood »

A me piaceva Thor: cieco e zoppo, senza pensione di invalidità, senza contributo per l'accompagnamento, praticamente un reietto. Nemmeno Bertinotti se lo filava. E i radicali? neanche un corteo, uno striscione, una citazione a 'otto e mezzo'. Niente! E lui batteva il bastone e via! Muscoloso di colpo! Neanche avesse il medico della Juventus nella sua Asl di riferimento! E il martellone colpiva i cattivoni! Sbam! Meglio di Attila (A come Attrocità, doppia T come Terremoto e Traggedia, I come IradiDDDio! L come Lacodisancgue! A come adesso vengo lì e ti spacco le corna...).
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ecco i miei supereroi preferiti :P
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Rispondi