Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Brava anche io ho fatto così su un altro forum a cui sono iscritta e il risultato è stato che YUkari è arrivata tra noi.....
Brava trova nuove matricole.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Ehm... non ti offendere Stellina, ma mi pare che la tua frase abbia vinto il premio "Grammatica" 2006. Devo però sentire il resto della giuria... le faremo sapere.
PS: si scherza, eh...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
tranquilli, la nostra vate, in tutto e per tutto, ci illumina con questo assunto: la punteggiatura
vi sembrera' strano, ma la punteggiatura per me non serve a niente..e' per questo che non la metto...non vi preoccupate ho studiato i verbi e la grammatica, ma delle volte mi diverto a scrivere come voglio.vado di corsa ..me ne infischio se tutto non e' scritto correttamente.. (e poi anche james joyce non usava la punteggiatura
Scritto da flavia vento 14:53 - Commenti(25) - Permalink
Sì, hai ragione Giovannino, è la Vate.
Il riferimento a James Joyce è di alto, altissimo livello.
In effetti mi sembrava di cogliere un certo stile alla Finnegan's Wake...
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
vi sembrera' strano, ma la punteggiatura per me non serve a niente
no, cioè, si vede che pensa che non serve a niente
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.