The *Happy birthday Bookcrossing" contest

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

The *Happy birthday Bookcrossing" contest

Messaggio da lizzyblack »

Traduco da BC.com
Buon compleanno Bookcrossing!! Il nostro amato BC compirà 5 anni il 17 aprile 2006, quindi questo mese accetto le iscrizioni per questo gioco, dalla mezzanotte del 1° aprile alla mezzanotte del 29 aprile (fuso orario -6). Il 30 aprile verranno sorteggiati 39 vincitori, uno per ogni "Pacchetto regalo".
Ci sono molti premi in palio, tra cui libri, ali, buoni spesa nel BC store, kit per il rilascio, e molto altro!! Questi premi sono stati gentilmente offerti da 50 bookcrossers, grazie millle!! (il 31 marzo è scaduta la possibilità di far parte della "Prize squad")

Tutto quello che dovete fare per partecipare è:
1. Avere le ali.
2. Mandarmi un PM con la parola "Entry" nell'oggetto, entro le date che ho segnalato sopra.

Quando riceverò la vostra iscrizione, andrò a controllare se avete le ali(Anche se stanno sfumando, l'importate è che le abbiate nel momento in cui vi iscrivete). QUindi guarderò dove abitate e vi metterò in lista secondo le categorie. Le categorie sono:

I. By Geography:
__A. *Australia*
__B. *Canada*
__C. *Europe* (Non-Germany, Non-UK)
__D. *Germany*
__E. *UK*
__F. *US*
__G. *All Other Places*

II. By Date Joined:
__A. *Newbies* (Joined BC 17 April 2005- present)
__B. *Veteran BookCrossers* (Joined BC 17 April 2001- 16 April 2005)

III. All entrants: *Everyone Everywhere Everywhen*

Per favore, guardate i nomi sulla mia bookshelf per essere sicuri che vi abbia iscritto, perchè non confermerò tramite PM (ho avuto più di 350 iscrizioni l'ultima volta!!). Notificherò la vittoria agli estratti.

Se avete domande fatele su questo thread: link
Ricordatevi che non sono io a proporre questo gioco, ma TracyShannon, quindi i PM mandateli a lei :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

mi mancan solo le ali :think:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

anche a me :( :cry:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Le ali (volendo :P) si possono comprare! :lol:
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

... ma non è molto più romantico svegliarsi una mattina e trovarsele sulla schiena? :lol:

Su, su, chi sarà il mio benefattore? :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Rispondi