Ehila'. Sto cercando da tempo un libro esaurito edito anni fa da Feltrinelli: si tratta di "L'avventurosa storia del cinema italiano raccontata dai suoi protagonisti 1960-1969", di Goffredo Fofi e Franca Faldini. Non riesco a trovarla su siti come Abebooks o Maremagnum - mentre ho rimediato su una bancarella il volume 1 dell'opera (1935-1959).
Se qualcuno ne possiede una copia ed e' disposto a venderla/scambiarla/regalarla, mi fa un fischio?
Da tempo si parla di una nuova edizione aggiornata, che pero' sta facendosi aspettare un po' troppo per i miei gusti...
Fofi - Faldini, "Storia del cinema italiano 1960-1969&q
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
Conosco Mel, anche se e' vero che non ci passo da un po' di tempo... in genere mi pare che di cinema abbiano pero' soprattutto libri da Remainder's (ci ho preso la Storia del cinema italiano di Brunetta in 4 volumi pagandoli un quarto). Daro' un'occhiata, grazie, ma su un libro dei primi anni Ottanta la vedo difficile...
(Aggiorno, qualche ora dopo)
Passato da Mel e come pensavo il Fofi-Faldini non c'era, ma ci ho trovato altri tre libri interessanti che ho acquistato.
(Aggiorno, qualche ora dopo)
Passato da Mel e come pensavo il Fofi-Faldini non c'era, ma ci ho trovato altri tre libri interessanti che ho acquistato.