Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Dato che ho davvero voglia di una serata particolare, romantica e frizzante, non sapendo scegliere chi invitare con me a cena tra circa un mese, ho deciso di indire questo grande concorso.
Posso assicurare (ho numerose testimoni che per puri motivi di privacy non posso elencare) chiacchere intelligenti ( ), divertimento e galanteria. PARTECIPATE NUMEROSE!!!!
L'estrazione avverrà il 5 Maggio, il concorso è riservato a tutti (condizione necessaria per i maschietti: devono mettersi in minigonna), per partecipare è sufficiente scrivere qui sotto "Io mi iscrivo!" o simili
con la vincitrice poi ci si accorda in via privata
Ultima modifica di docTrigor il ven apr 21, 2006 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
consiglio: assicuratevi che doc paghi la sua parte di cibo. Altrimenti potreste dover pagare un mutuo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
intanto applaudo l'idea, anzi mi inchino alla genialità!!!
Ho una pazza voglia di partecipare ma sono impegnatissima e non credo che tu voglia una serata a tre e/o che il Druido gradirebbe.
e poi credo che il concorso sia riservato alle milanesi, sbaglio?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Annanda ha scritto:e poi credo che il concorso sia riservato alle milanesi, sbaglio?
sbagli...
Dipende da cosa gradisce il Druido... a me basta la compagnia (comunque sì, serata a due... e offro io!)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc....
Ma eventualmente....pagheresti tu pure la trasferta fino a Milano?
In bocca al lupo...sia alla fortunata vincitrice del concorso che a te, perchè se ti capita una che mangia quanto me...il mutuo tocca prenderlo a te!
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Elazbo, può anche essere che il trasferente sia io stesso...
al primo messaggio ho aggiunto una parte che mi era sfuggita...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
girosauro ha scritto:sei sicuro che arriveresti fin nelle Marche?
oh sì, persino in sicilia... o in belgio... o a berlino...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Toh, guarda cosa mi stavo perdendo ... ehm .. possono veramente partecipare tutte???
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Se davvero possono partecipare tutte... viaggeresti anche fino al Regno Unito?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
E' venuto fino ad Alessandria, cosa vuoi che sia il Regno Unito?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Hei, doc, io partecipo se mi assicuri che se vinco io, la mini gonna te la metti tu! (Sei mai stato su in Norvegia? Conosco un paio di localini....... )
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
già fatto... e ci sono anche una trentina di testimoni... e pure le foto, da qualche parte...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
che bella idea! visto che sono iper-single, simpatica ed interessante, carina ma non troppo...potrei lanciare anche io questa idea...mmmhmmmadesso ci penso!