Ecco il programma:
ci si vede da me verso le 11,00, che mi pare un orario più che ragionevole anche per chi eventualmente venisse da lontano, si fanno due chiacchiere e poi si raggiunge Pompeano, ove si trova un ameno ristorantino sulla cui qualità non ci sono discussioni: prezzi buoni, cibo ottimo, posto veramente incantevole! Da Maranello, per raggiungerlo, ci vuole circa mezz'ora...se questo crea problemi, segnalatemelo per favore entro questa domenica, così prenoto in un posto più vicino a Maranello city.
Poi, nel pomeriggio, pensavo a qualcosa tipo svaccamento nel verde o, se vi sentite attivi, passeggiata fra le colline che circondano Pompeano...
Se pensavate a qualcosa di più emozionante, proponete pure, ma vi avverto che io sono piuttosto rilassato come tipo, perciò cibo, chiacchiere, libri ed ozio mi bastano per riempire soddisfacentemente la domenica!

ADERITE IL PRIMA POSSIBILE COSI' PRENOTO IL PRANZO!!!
Per sicuri ad oggi ho: Pelodia, Vanessina, Ro e Principe, entro mercoledì prossimo farò avere a tutti i partecipanti le indicazioni per arrivare a casina mia a Maranelllo.