ignoranza geografica
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
la foresta Umbra è in Umbria
voglio tutti gli strafalcioni geografici che vi è toccato sentire negli anni.
perchè sono stufa di quelli che continuano a far confinare le Marche con la Puglia!!
perchè sono stufa di quelli che continuano a far confinare le Marche con la Puglia!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Quando sono partita per Dublino, molta gente pensava andassi in Germania..
Non è andata meglio quando dicevo "Irlanda", che veniva tramutata nel giro di secondi in "Olanda" (qualcuno mi ha anche chiesto di portargli gli zoccoli...
)
Conosco gente che pensa che Piacenza sia in Lombardia, e che Como sia in provincia di Milano. Quasi nessuno sa con certezza quante siano le province della Lombardia (d'altra parte, se Como e Piacenza ancora non hanno deciso da che parte stare..
)
Sidney è la capitale dell'Australia.
E. visto che è la giornata ideale, S.Elena e l'isola d'Elba sono la stessa cosa...
Non è andata meglio quando dicevo "Irlanda", che veniva tramutata nel giro di secondi in "Olanda" (qualcuno mi ha anche chiesto di portargli gli zoccoli...

Conosco gente che pensa che Piacenza sia in Lombardia, e che Como sia in provincia di Milano. Quasi nessuno sa con certezza quante siano le province della Lombardia (d'altra parte, se Como e Piacenza ancora non hanno deciso da che parte stare..

Sidney è la capitale dell'Australia.
E. visto che è la giornata ideale, S.Elena e l'isola d'Elba sono la stessa cosa...

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

-
- Corsaro Nero
- Contatta:
ok ok... confesso.... fino a poco tempo fa avrei detto che Piacenza è in Piemonte...
e invece ora so perfettamente che si trova in Lombardia!!!
scherzo: so che è la capitale del capocollo emiliano

scherzo: so che è la capitale del capocollo emiliano
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Lo so che non fa testo, però in un Grande Fratello di qualche anno fa (forse addirittura il primo) era saltato fuori che Alessandria se ne stava in Trentino, forse addirittura in Alto Adige.
Già che ci siamo, secondo voi Novi Ligure in che regione è?
Attenzione, funziona un po' come per San Giuliano di Puglia...
Infine, io adoro chi confonde Pordenone con Frosinone.
Già che ci siamo, secondo voi Novi Ligure in che regione è?

Infine, io adoro chi confonde Pordenone con Frosinone.
Ultima modifica di Rodolfo II il ven mag 05, 2006 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

Piemonte?
la peggiore che abbia mai sentito è una ragazza che mi ha chiesto se vivevo più vicina ad Ascoli o a Piceno....ci sto ancora pensando su!
la peggiore che abbia mai sentito è una ragazza che mi ha chiesto se vivevo più vicina ad Ascoli o a Piceno....ci sto ancora pensando su!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- alexyr
- Re del Mare
Beh,io batto tutti:
Lamezia Terme per me era in LAzio fino all'altro ieri,
mentre Domodossola era una città della Basilicata.
COnsiderando che non ho mai capito dove sono Zanzibar ed il Belize,
e che per me Porto Rotondo stava in Puglia...
Lamezia Terme per me era in LAzio fino all'altro ieri,
mentre Domodossola era una città della Basilicata.
COnsiderando che non ho mai capito dove sono Zanzibar ed il Belize,
e che per me Porto Rotondo stava in Puglia...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
consolati, una mia amica ha chiesto ad uno svizzero se casa sua era vicino al mare....
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
O mamma mamma cosa mi tocca sentire. Anche se per la verità a livello di vita ed abitudini o sentito di peggio. Ricordo che ero andata in gita a Verona e una ragazza della scuola del lugo (pensando cissà cosa) ha inziato a farmi un sacco di comande del tipo:Lo so che non fa testo, però in un Grande Fratello di qualche anno fa (forse addirittura il primo) era saltato fuori che Alessandria se ne stava in Trentino, forse addirittura in Alto Adige.
" Ma in trentino vi alzate tutte le mattine alle cinque e andate a mungere le mucche???"
e io che sotto sotto stavo spanzandomi per le risate: " E si la vita di montagna è dura"
E lei " Ma avete la lavatrice???" e io (qui non ce la faccio più a trattenermi dal ridere) "E no sai bisogna andare alla fontana a fare il bucato".
Poi ovviamente le ho spiegato che non è vero che almeno in città non siamo rimasti a cinquant'anni fa e che ora siamo modernizzati.
Le ho detto inoltre che il Alto Adige ci sono le malghe e li si vive ancora come una volta.
Bah io non so, ma chredo che probabilmente mi aveva immaginata tipo Heidi.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Novi Ligure è in Piemonte.
In Italia sembra esserci un divertimento sadico nello scegliere i nomi dei luoghi di confine...
La Galizia era una regione dell'Impero, che diamine!
Ora che ci penso, il fatto che una ragazza confonda Pordenone e Frosinone è una condicio sine qua non per avere una storia con me...

La Galizia era una regione dell'Impero, che diamine!
Ora che ci penso, il fatto che una ragazza confonda Pordenone e Frosinone è una condicio sine qua non per avere una storia con me...

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

a me è capitato davvero!!! ho detto pordenone e mi hanno risposto: "Ah! la città della Tata (quella del telefilm!)... però, non hai l'accento meridionale!!!" MA VA?!!!Pordenone con Frosinone.

che poi, anche senza scambiarlo con Frosinone nessuno o quasi sa dove sia in realtà (tranne quelli che hanno fatto il militare da queste parti!

io in seconda superiore non sono potuta andare in gita all'isola d'Elba perchè è all'estero!!! (testuali parole della prof di dattilo!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
beh c'è anche la categoria di cui faccio parte: i fan dei tre allegri ragazzi morti e di davide tofoloche poi, anche senza scambiarlo con Frosinone nessuno o quasi sa dove sia in realtà (tranne quelli che hanno fatto il militare da queste parti! Razz )
ah c'è anche la categoria "possessori del mitico e introvabile vinile The Great Complotto Pordenone"

fantastico sto disco

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

beh c'è anche la categoria di cui faccio parte: i fan dei tre allegri ragazzi morti e di davide tofolo

e in effetti forse qualcuno si ricorda ancora dei Prozac+

Vero Acquario

non erano quelli di "I am very happy because the pop is Corn?"
non toccate i prozac...io ha "angelo" nel lettore!!
non toccate i prozac...io ha "angelo" nel lettore!!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Non erano i Soerba? anno 1997/98... credo
esce fuori il moderatore che è in me.
-basta ot ora!-
esce fuori il moderatore che è in me.
-basta ot ora!-
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Sapphire78
- Olandese Volante
La mole antonelliana è alta 10 metri o un chilometro?
L'oceano indiano è più o meno profondo di 10 chilometri?
Verona si trova in lombardia?
E vogliamo parlare di Chieti? Sta forse nel veneto?

L'oceano indiano è più o meno profondo di 10 chilometri?
Verona si trova in lombardia?
E vogliamo parlare di Chieti? Sta forse nel veneto?

Perchè tu, Jones, lo sai, VERO, dove si trova la Germania..."

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)