a Keoma/Cristina per essera una perfetta ospite e una gran signora(di classe)
a Liber per la sindrome di organizzatrice e guida turistica che ha, senza di te saremo persi cucciola
a Xenia per la sua regalita, la principessafa inamorare tutti di lei, anche i camerieri, sei una grande :-*
a magodilusino per averci fatto scoprire IL Bar Basso, che serve dei digestivi con degli iceberg dentro
a JJ che non rege il mio odio e percio' trova le soluzioni
a Invisigot ed Ewo che mi vogliono abbraciare x salutarmi anche se mi vedrano solo dopo 24 ore
a zazie che è la mia portinaia preferita
vi adoro e non vedo l'ora che arrivi il we del 2 giugno
baci dai cognugi PULP
GRAZIE
Moderatori: liberliber, vanya
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: GRAZIE
sottoscrivo!!! ...anche se non abbiamo potuto parlare molto...sarà x torino cristina!!vesna ha scritto:a Keoma/Cristina per essera una perfetta ospite e una gran signora(di classe)
organizziamo una bella gara di velocità sul rettilineo dello stadio

una macchina organizzatrice lanciata a velocità folle x le strade del BCvesna ha scritto:a Liber per la sindrome di organizzatrice e guida turistica che ha, senza di te saremo persi cucciola
ri-sottoscrivo. Adesso io e zazie prepariamo un bel numeretto madamin/mussu da mettere in scena apposta per tevesna ha scritto:a Xenia per la sua regalita, la principessafa inamorare tutti di lei, anche i camerieri, sei una grande :-*

mago sei un grande!!! però le borse sull'R6 no eh!vesna ha scritto:a magodilusino per averci fatto scoprire IL Bar Basso, che serve dei digestivi con degli iceberg dentro
ehm...è stato emozionante dormire con te...sono ancora tutto accaldatovesna ha scritto:a JJ che non rege il mio odio e percio' trova le soluzioni
anche se dovessimo vederci dopo un'ora sola...anzi ho già la nostalgiavesna ha scritto:a Invisigot ed Ewo che mi vogliono abbraciare x salutarmi anche se mi vedrano solo dopo 24 ore

e alla sua lampada che ha contribuito alla mia cecitàvesna ha scritto: a zazie che è la mia portinaia preferita
...e a LaVale che ancora non ha capito chi sono
...e al mitico ewo ormai stabile compagno di "viaggio"
...e a churra...peccato per il poco tempo chu!

grazie a tutti di cuore e arrivederci alla Fiera/2 giugno!!!
fabio
P.S. "silviaaaaaa! Hai fatto il caffè???!!!!"

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
contro elvira!!!invisigot ha scritto:sottoscrivo!!! ...anche se non abbiamo potuto parlare molto...sarà x torino cristina!!vesna ha scritto:a Keoma/Cristina per essera una perfetta ospite e una gran signora(di classe)
organizziamo una bella gara di velocità sul rettilineo dello stadio![]()

povera pulcetta... la vedo dura!

spiace solo che siamo riusciti a chiaccherare poco...
dovremmo organizzare cene "a rotazione" o come si chiamano...
quelle dove ad ogni portata si cambiano i vicini invece delle posate, per intenderci... cmq concordo: ci rifaremo a torino!

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Ci rifaremoinvisigot ha scritto:...e a churra...peccato per il poco tempo chu!![]()

Grazie a te per aver mandato a cagare quel simpaticone del cameriere!

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com