Il Cacciatore di Teste giovedì al Corallo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Il Cacciatore di Teste giovedì al Corallo

Messaggio da Sheherazad »

giovedì prossimo (11 maggio), alle 20.30 al Corallo danno quel film di Costa Gavras, che mi hanno detto che è molto bello. Io ci vado in ogni caso, se qualcuno di voi volesse unirsi mi farebbe molto piacere.
Magari ne parliamo martedì al MU

Ciao un abbraccio a tutti
Alexandra
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

:D Lo volevo vedere anch'io... e può darsi che ce la faccia, visto che esco prima dal lavoro per andare a sentire Genna alla FNAC... ci aggiorniamo martedì.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

io l'ho visto. un film che fa riflettere su un possibile futuro, dove il lavoro diventa uno strumento di sopravvivenza o meglio di mantenimento dei bonus borghesi: una feroce satira alla società di oggi spostando l'orologio del tempo, un po' avanti. :think: Buona visione
Rispondi