Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!
Il servizio andrà in onda su Rete4 domenica alle 13 in una trasmissione sui libri (che nella programmazione non ho trovato ) e alla fine il conduttore sventola il cartello bookcrossing
qualcuno me la registra che io sarò senza tv?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ciao,
ho visto il pezzettino in tv. La rubrica si chiama IL LEGGIO e c'era sto tipo, da solo, che ha parlato del BC in soli 10 secondi. Dopo di che ha tirato fuori dei libri dalle solite mensole e li ha commentati. Tutto qua. Alla fine ha salutato con la paletta del simbolo del BC. mah...
Mi aspettavo che dicesse qualcosina di più.
Ossequi al malto tostato.
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
ma che libri erano? quelli registrati che ci sono lì sulla mensola, quindi con etichetta e magari pubblicati anche in anni passati? oppure i soliti libri dal commento pilotato?
comunque, bello che ne abbiano parlato.
almeno hanno citato il link e il sito giusto?
curiosa come 'na scimmia...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
..non ricordo bene i libri della mensola ma ho la forte sensazione che fossero libri loro che dovevano pubblicizzare per forza. La prox volta che vado all'old fox darò un'occhiata.
Ricordo che ha commentato un libro che ha un elmo romano sulla copertina....ahimè non ricordo il titolo.
Non ha citato nessun link. Si è solo limitato a dire che è un movimento che nasce in america e che adesso sta prendendo piede in Italia. Ma d'altronde dal tg4 di Fede cosa ci si può aspettare ? I dettagli ?
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
dubito. La vesta grafica era molto diversa dalla solita utilizzata nei testi di Manfredi....
(Isaac Asimov)
ho appurato che son libri che dovevano recensire loro ma che poi han lasciato all'old fox e l'old fox li ha registrati
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.