Comunicazione di servizio: per “cause di forza maggiore” mi dovrò allontanare per un po’ dal forum.

Datosi che sono iscritta ad alcuni ring(“s”?), a cui gradirei partecipare nonostante la mia prossima latitanza, mi trovo costretta a chiedere (a chi dovesse contattarmi in questo periodo per mandarmi dei libri) di non farlo tramite mp, ma tramite la mia e-mail. Se chi di dovere non dovesse conoscere il mio indirizzo, può rintracciarmi tramite Virgilio… (Virgilio, perdona l’ennesima grana che ti tiro addosso

…sei proprio un tesoro!!!!

).
Purtroppo adesso non mi posso mettere a ricercare tutti i messaggi in questione e contattare direttamente chi si trova prima di me nell’elenco dei ring…scusatemi. Spero che vada bene lo stesso l’averlo postato qui…sono così imbranata che non so nemmeno se è questa la “procedura” da tenere in tali circostanze.

Sorry.
Un saluto a tutti… e grazie di cuore per tutto ciò che ho potuto imparare leggendovi e per tutte le belle persone che ho avuto l’opportunità di conoscere frequentandovi.

L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)