Riguardo ai ring cui sono iscritta..

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Elazbo
Pirata

Riguardo ai ring cui sono iscritta..

Messaggio da Elazbo »

Comunicazione di servizio: per “cause di forza maggiore” mi dovrò allontanare per un po’ dal forum. :cry: :cry: :cry: Datosi che sono iscritta ad alcuni ring(“s”?), a cui gradirei partecipare nonostante la mia prossima latitanza, mi trovo costretta a chiedere (a chi dovesse contattarmi in questo periodo per mandarmi dei libri) di non farlo tramite mp, ma tramite la mia e-mail. Se chi di dovere non dovesse conoscere il mio indirizzo, può rintracciarmi tramite Virgilio… (Virgilio, perdona l’ennesima grana che ti tiro addosso :pray: …sei proprio un tesoro!!!! :heartkiss: ).
Purtroppo adesso non mi posso mettere a ricercare tutti i messaggi in questione e contattare direttamente chi si trova prima di me nell’elenco dei ring…scusatemi. Spero che vada bene lo stesso l’averlo postato qui…sono così imbranata che non so nemmeno se è questa la “procedura” da tenere in tali circostanze. :oops: Sorry.

Un saluto a tutti… e grazie di cuore per tutto ciò che ho potuto imparare leggendovi e per tutte le belle persone che ho avuto l’opportunità di conoscere frequentandovi. :wave:
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Rispondi