Squeezeme ha scritto:
come ho detto a Pallina in privato, non sono assolutamente 7,5 km dalla stazione, massimo saranno 10 minuti a piedi, 2 km al massimo (e tutti in centro, quindi potete guardarvi le vetrine )
Ancora meglio allora, chissà io cosa ho trovato sulla mappa

e vabbè!!!
Squeezeme ha scritto:la zona è si' piena di parcheggi, ma a pagamento, di giorno, e cosa piu' importante, al sabato fino alle 14 ci sono i banchetti del mercato che occupano la piazza, per cui non si puo' parcheggiare.
in alternativa si puo' parcheggiare al Foro boario, davanti allo Stadio Tenni (quello del calcio, per chi non lo sapesse). Da li' saranno 5 minuti a piedi, e quello è gratuito tutto il giorno.
Il parcheggio dello stadio sarebbe perfetto (non lo sapevo del mercato, mi sa che sono sempre passata di pomeriggio!!), soprattutto se non si paga!!
Squeezeme ha scritto:Per quanto mi riguarda, sono un po' incasinato con gli esami, ma se si tratta di fare una mezza giornata in giro, non c'è problema. Se poi qualcuno passa per treviso, mi avverta che andiamo a vedere
Non so, possiamo organizzare qualcosa anche per giugno (verso la fine?),
adesso provo a cercare qualche altro posto interessante dove andare!!
Pelodia ha scritto:
fatela diventare una Oficiale Crossing Zone con i controcazzi!
non sapete come fare?
-spammone-
sfruttiamo SUBITO il nuovo sito di bc-italy
In effetti un posto del genere DEVE essere una crossing zone!!
E' perfetto!! Bisogna ripassare e parlarne un po' meglio, anche perchè mi sa che hanno ancora un'idea un po' vaga del bc...