Che fare sabato 20 maggio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Che fare sabato 20 maggio

Messaggio da campalla »

Ho 2 segnalazioni.

La prima un po' interessata: la Sezione Aism di Genova comunica che, nel corso delle diverse iniziative programmate per la Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla (13-21 maggio), il CENTRO STUDI E RICERCHE SHIATSU (Via XX Settembre 34/12 tel. 010.59.34.14) Sabato 20 maggio dalle 10 alle 18 offrirà trattamenti a soli 15 euro. L'intero ricavato sarà devoluto alla Sezione stessa. Chi volesse partecipare è il benvenuto, io penso che un bel trattamento me lo concederò... :wink:

La seconda è per la serata, e precisamente per la Notte dei musei
Io no so se ci sarò, però qualcosa mi ispirava...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Jojo
Pirata
Contatta:

Messaggio da Jojo »

Nel pomeriggio segnalo che si conluderano le due settimane di Nero+ al Berio Caffe' con mostra, musica ed aperitivo :)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Fatto massaggio. Andata al Berio Café (complimenti a tutti, autori, editore, gruppi, etc.: è stata proprio una bella festa! A proposito, voglio la maglietta nero+!). Partecipato alla Notte dei Musei: fantastico il Castello D'Albertis!

Ieri ho dormito quasi tutto il giorno... :P
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi