film corallo giovedì 25

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

film corallo giovedì 25

Messaggio da Sheherazad »

ci riprovo...
giovedì prossimo (dopodomani :D ) al Corallo alle 20:30 c'è "All the Invisible Children", di Emir Kusturica, Spike Lee, Ridley Scott e altri.
Sono sette brevi storie di bambini, ognuna raccontata da un regista diverso. Mi sembra molto interessante, e io come al solito ci sono. E rinnovo "l'invito" a tutti voi.
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

ma neanche stavolta qualcuno riesce a venire? :(
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Non so ancora se vado a sentire Capossela al Carlo Felice, se no è probabile che ci vediamo. :wink:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Proviamo... se riesco a uscire a un'ora decente vengo... sennò passo, non mi va di correre...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Sono tornata adesso dal concerto di Vinicio Capossela. Gran bella serata.
Il cine com'era?

:sleep: Notte.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Rispondi