III mu Alessandria - giugno

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
mitica88
Re del Mare
Contatta:

III mu Alessandria - giugno

Messaggio da mitica88 »

Che ne dite, stavolta, di un lunedì? :think:
Io tra il 9 e il 22 giugno sono a casa, tranne nei we, che lavoro. :suspect:
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

io sono tornata ufficialmente in zona, quindi tendenzialmente va bene qualsiasi giorno della settimana :yes!:
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Io al momento non posso garantire molto. Ogni settimana mi cambiano i turni al lavoro (serale, per giunta), DEVO finire la tesi e potrebbero esserci altre piccole complicazioni.
Direi comunque di non organizzarlo martedi prossimo: se ci riuscissi non mi dispiacerebbe fare un salto a quello di Milano, e poi Doc dovrebbe sdoppiarsi! :lol:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

se riesco, anche io vorrei fare un salto a quello di milano...non è che per caso vai in macchina? :whistle: :P

io non ho grandi problemi per le date, mi affido alla maggioranza :wink:
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

SE ci vado ci vado sicuramente in macchina, solo che la ragazza che si alterna con me al lavoro mi ha chiesto di lasciarle libero martedi 13... ma io che mi sacrifico per due sabati di fila farò i capricci per sottrarmi all'impegno! :P
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
GhiaCCioNoVe
Spugna
Contatta:

Messaggio da GhiaCCioNoVe »

Per me il mese di giugno è critico, voi organizzate, se riesco mi aggrego.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Ora sentirò stridore di denti...

Se facessimo al Venerdì sera? verso fine giugno? (direi il 23, così a cchio e croce)

così io potrei venire senza troppi intoppi
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

23 no assolutamente!
siamo (anche stellina) a lavorare a una sagra... oppure potreste farlo a giardinetto (frazione di castelletto monferrato) e venire a trovarci! :wink:

ah, il 13 mi piacerebbe venire a milano... :whistle:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Deciso un giorno?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Mi sa che 'sto mese saltiamo... :roll:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

:( :cry: :(
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi