qualcuno sarebbe libero lunedì pomeriggio?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

qualcuno sarebbe libero lunedì pomeriggio?

Messaggio da Sheherazad »

Copioincollo qui la proposta che ho fatto nell'argomento "reading al suq". Questo potrebbe entrarci come mini-pre-reading oppure no, ma i tempi sono strettini... :)

L'altra sera a una conferenza al Castello d'Albertis su "Turisti, nativi, immagini in Africa oggi", ho conosciuto (sono stata abbastanza invadente, devo dire :mrgreen: ) il professor Marco Aime, che insegna antropologia culturale a Genova.
E' stata una conferenza molto interessante, e lui mi ha detto che già aveva sentito parlare del bookcrossing, quindi ho pensato di unire le due cose :whistle:

Purtroppo lui martedì 13 non può assolutamente partecipare all'incontro :(
Mi ha detto che eventualmente sarebbe libero lunedì pomeriggio. Se qualcuno fosse interessato si potrebbe fare un mini-mini-incontro lampo lunedì. Altrimenti potremmo vedere di organizzare qualcosa in altre date, anche dopo il suk.
Secondo me è un'occasione da cogliere al volo. L'altra faccia della medaglia è che essendo, appunto, un profondo conoscitore di molte culture africane, è sempre in viaggio, a volte anche per periodi lunghi.

Per tagliar corto: qualcuno sarebbe libero lunedì 12? Io sarei in campagna, ma se ci sono molte adesioni, per una cosa così vengo giù!!! :yes!:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:( Lavoro fino alle 18.00...... è troppo tardi?
La proposta sembra davero molto interessante :yes!:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Bello :D

Lunedì pomeriggio purtroppo tocca guadagnarmi la pagnotta :(
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Ovviamente a questo punto ho detto al professore che non era possibile organizzare per lunedì.
Però secondo me sarebbe carino prima o poi organizzare qualcosa... magari andrò a seguire qualche lezione di antropologia culturale all'università di Genova :whistle:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Beh, organizzare si può... magari con un po' di anticipo e non in orario lavorativo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi