Seconda pubblicazione italiana per l'autore di Fate a New York. Brixton è lo scenario delle complicate vicende di Elfish, squatter allergica al sapone, estremamente promiscua e molto ma molto incazzata con il suo ex Mo, colpevole di averle rubato il nome per il gruppo.
Elfish è quindi costretta a porsi un obiettivo, riconquistare il nome Queen of Mab. Coinvolgendo amici e fratello nell'impresa riuscirà suo malgrado a dare un senso alla loro esistenza.
Tra una sbronza e un tuffo dal palco Millar infila a tradimento stralci di poesia elisabettiana e perle di cinismo. Peccato che a tre quarti del libro il lieto fine sia già intuibile.
Il racconto però resta abbastanza trascinante e la vicenda del videogame più deprimente della storia basta da sola a meritare la lettura.
M. Millar- Sogni di sesso e stage diving
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Non è la seconda uscita italiana
!!!
Prima di "Fate a New York" della Lain erano stati pubblicati da un'altra casa editrice (la Baldini Castoldi) anche "Io, Suzy e i Led Zeppelin" e "Latte, solfato e Alby Starvation"...

Prima di "Fate a New York" della Lain erano stati pubblicati da un'altra casa editrice (la Baldini Castoldi) anche "Io, Suzy e i Led Zeppelin" e "Latte, solfato e Alby Starvation"...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
si può provare allo spazzio Baldini&Castoldi in zona Vetra a Milano, fanno pure il 30% 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.