Dunque, aiutatemi.. un amico mi ha chiesto il titolo di un libro. Tratta di Serendipity, nel senso che parla di una coppia che si incontra e si innamora, ma decide di perdersi per vedere se il destino li farà incontrare di nuovo.. io ho un vago ricordo di un film, ma non so se il libro c'entri qualcosa..
L'autore è giapponese..
Serendipity
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Serendipity
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

l'unica cosa che ho trovato è questa ma non credo si tratti del libro che cercavi
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Io pure conosco il film...ma del libro non ne ho mai sentito parlare 

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
No infatti, il film l'avevo trovato anche io.. ma pare ci sia un libro. Boh. Grazie lo stesso 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture