Dillo a Zidane
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Dillo a Zidane
Non è ancora all'altezza di Chuk Norris ma questo blog fa davvero spanciare
Avvertenza: in mezzo a vere perle c'è molto cattivo gusto ma vabbè, merita lo stesso
Avvertenza: in mezzo a vere perle c'è molto cattivo gusto ma vabbè, merita lo stesso
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
le perle sono stupende
e cmq io ci credo veramente che Materazzi non gli abbia dato del terrorista. e per la ragione migliore, proprio quella che ha detto lui: non ho dubbi che non sappia cosa vuol dire

e cmq io ci credo veramente che Materazzi non gli abbia dato del terrorista. e per la ragione migliore, proprio quella che ha detto lui: non ho dubbi che non sappia cosa vuol dire

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Fa troppo ridere!!! Ce ne sono alcune che sono mitiche

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
questa interpretazione seria:

se è vera mi porta a pensare che Materazzi sia mooolto più colto del 99% degli italiani«Sei figlio di un Harkis» (Mokhtarr Addad Zidane, cugino del calciatore. N.B: un Harkis, ai tempi della Battaglia di Algeri, era un collaborazionista dei francesi)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
Oddio pena proprio no... secondo la sua logica gli arbitri dovrebbero sterminare il 90% dei tifosi a colpi di Uzi ogni domenica, visto gli insulti a mogli e sorelle varie che piovono dagli spalti ogni partita!
Senza contare il trattamento rivolto agli stessi giocatori dal pubblico pagante... un campione deve esserlo in tutto per poter essere chiamato tale e Zidane in più occasioni ha dato dimostrazione di non sapersi controllare: ma questa pantomima è veramente andata oltre ogni previsione!!!
Con questo non giustifico gli improperi versati da Materazzi, ma dallo scambiarsi parole al mettersi le mani (o la testa...) addosso ce ne corre!!!
Senza contare il trattamento rivolto agli stessi giocatori dal pubblico pagante... un campione deve esserlo in tutto per poter essere chiamato tale e Zidane in più occasioni ha dato dimostrazione di non sapersi controllare: ma questa pantomima è veramente andata oltre ogni previsione!!!
Con questo non giustifico gli improperi versati da Materazzi, ma dallo scambiarsi parole al mettersi le mani (o la testa...) addosso ce ne corre!!!
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, è comunque Zidane... Nel senso non è un giocatore semi-sconosciuto ai più, e le dichiarazioni in diretta Nazionale fanno comunque il loro peso: un atto "dovuto" alla federazione Francese, più che altro (al massimo daranno qualche giornata di squalifica a Materazzi... Non ci toglieranno il Mondiale)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:

..nella sua idiozia, almeno Cantona era più coerente, caro Zinedine.

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

ma dai!
nessun altro giocatore è stato messo sotto inchiesta per un motivo del genere...
Un qualunque altro giocatore si sarebbe preso l'espulsione E ANCHE il biasimo della gente, lui però è Zidane ed e francese... e allora si merita un trattamento diverso dagli altri... che vergogna!!!
comunque se le cose stanno così voglio che indaghino anche su quello che Pulsen ha detto-fatto a Totti nell'europeo... se gli ha sputato ci sarà un motivo no?!!
per non parlare di McBride e DeRossi... scommetto che anche lui ha insultato la sua mamma, e magari anche la sorella, le cugine e le zie!!!
Non so, a me pare fuori da ogni logica... e mi fa davvero arrabbiare da morire che ci siano sempre due pesi e due misure!
nessun altro giocatore è stato messo sotto inchiesta per un motivo del genere...
Un qualunque altro giocatore si sarebbe preso l'espulsione E ANCHE il biasimo della gente, lui però è Zidane ed e francese... e allora si merita un trattamento diverso dagli altri... che vergogna!!!
comunque se le cose stanno così voglio che indaghino anche su quello che Pulsen ha detto-fatto a Totti nell'europeo... se gli ha sputato ci sarà un motivo no?!!
per non parlare di McBride e DeRossi... scommetto che anche lui ha insultato la sua mamma, e magari anche la sorella, le cugine e le zie!!!
Non so, a me pare fuori da ogni logica... e mi fa davvero arrabbiare da morire che ci siano sempre due pesi e due misure!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
scusate se lo avete già segnalato da qualche parte, ma son stato fuori ufficio senza pc e ho perso un po' il giro dei vari Tr....in ogni caso, ecco un giochino:
muovere il mouse per il giocatore.
click per colpire.
http://www.gougoule.com/zidane/

muovere il mouse per il giocatore.
click per colpire.
http://www.gougoule.com/zidane/

Vero Acquario

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
sono d'accordo con Luna e Mizzy
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
E io che dovrei dire allora... mio zio è stato x anni arbitro dei campionati delle serie minori.... la cosa più gentile che si è sentito dire è che mia zia aveva svariati amanti e che le donne di famiglia mercificavano il loro corpo (ovviamente non in questi termini!).scommetto che anche lui ha insultato la sua mamma, e magari anche la sorella, le cugine e le zie!!!
Hai voglia a capocciate!!!

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker