bookring-Susanna Tamaro, RISPONDIMI

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
urumikanzaki
Spugna
Messaggi: 15
Iscritto il: sab lug 08, 2006 4:07 pm
Località: tra i campi trevigiani
Contatta:

bookring-Susanna Tamaro, RISPONDIMI

Messaggio da urumikanzaki »

eheheh ecco il mio primo bookring.
speriamo che non sia anche l' ultimo!!
ho proposto questo libro perchè mi è piaciuto molto, soprattutto la prima storia.
forza, prenotatevi!!

questa è la pagina del libro.. fatta male ma pazienza..

http://www.bookcrossing.com/journal/4246106
Immagine
=ViVi CoMe PuOi PeRcHe' CoMe VuOi NoN pUoI=
Rispondi