E' stato liberato il giorno di s. Valentino 2006, come premio di una caccia al tesoro metafora dell'Amore.
Ci vogliono pazienza, intuito, ragionamento, impegno e fortuna.
Purtroppo, il poverino non ha trovato nessuno che lo volesse tanto da andarselo a pigliare e ogni volta che passavo di lì lo guardavo e mi faceva pena...
esposto alle intemperie della vita ad aspettare qualcuno che carezzasse amorevolmente le sue pagine e ridesse con lui.
Ok, è un libro. Lo so, lo so, uffa.
Ma è un libro solo.
Sono passati tanti mesi e sta ancora lì.
Mi è venuta un'idea balzana, approvata anche allo scorso meetup dai pochi ma gloriosi presenti, e così forse avrò un valido motivo per andare a recuperarlo.
Voglio aprire un ring per cuori solitari, per chi vive amori infelici, per chi ama ma non è riamato, per chi non ama.
Insomma, un ring per cuori in cerca di.
EDIT: su suggerimento di liber, il ring si estende anche a chi ama felicemente, tirando filosoficamente in ballo la natura umana che è sempre in cerca.

Penserete che sia un libraccio melenso e lacrimoso o chissà che altro, invece no.
Si tratta di bel volume cartonato e sostanzioso con una raccolta di strisce di vari fumetti famosi, tutte a tema AMORE, tutte comiche e spassose.
Per farci sopra una risata, e anche due e tre, da leggere con le amiche single o con il cane al parco, per rotolarsi per terra dal gran ridere e per convincersi che non si sta così male da soli.
Per farlo capire anche al libro

Particolarità: il libro viaggerà assieme ad una tavoletta di buon cioccolato, tipico metadone dell'Amore, e chi lo riceverà dovrà a sua volta rimpiazzarla con un'altra tavoletta. Potete recensire anche il cioccolato, oltre che il libro!

Quindi il ring partirà a settembre o dopo, a seconda della calura che imperverserà in zona.
Iscrizioni aperte!!
j.e.

Il primo giro del ring si chiuderà una volta raggiunti i 20 iscritti...
poi faremo partire il secondo.
Potete colorare, scrivere, inserire foglietti e fiori secchi...quello che volete!
Cercate di limitare le ditate di cioccolato e niente piego di libri, con il cioccolato non è contemplato.
p.s. Essendo questo il mio primo ring, qualunque appunto, urlaccio o osservazione garbata saranno graditi
sciabadà!