16-22 settembre: settimana europea della mobilità

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

16-22 settembre: settimana europea della mobilità

Messaggio da shandy »

Dal 16 al 22 settembre 2006 i cittadini europei potranno godere di una settimana di eventi dedicati alla mobilità sostenibile.
Lo scopo è diffondere la discussione sulla necessità di cambiamento nelle nostre abitudini in relazione alla mobilità, in particolare per quanto riguarda l'uso dell'auto privata.
I cambiamenti climatici saranno al centro della settimana della mobilità 2006. I cambiamenti climatici sono una delle sfide più grandi il mondo sta affrontando. In Europa il 2005 è stato fino ad ora l'anno con più minacce poste dai cambiamenti climatici, in particolare in Spagna, Portogallo, Italia, Bulgaria, Romania, ma anche Austria e Germania.

Il progetto è finanziato dalla Commissione Europea.

Su questo sito tutte le informazioni.

Ahimé, pare che fino qui nessuna città italiana abbia aderito.
Che tristezza.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

No dico.
Pure la repubblica ceca.
Noi no.
Alla faccia degli autobus che mi passano davanti tutti i giorni con le pubblicità progresso del ministero dell'ambiente...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi