Feed
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Feed
Sapete dirmi che cosa sono, dove li vendono, dove li trovo, ecc. ecc?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
al supermercato
so cosa sono e come funzionano ma non te lo so spiegare. Diciamo che è una cosa che i siti abilitano per far sì che tu venga aggiornata tramite un 'feed reader' che è un programmino che ti scarichi e in cui metti i link e lui ti dice quando viene messo qualcosa di nuovo (blog, news ecc.).
Ce n'è anche uno online su cui mi trovo abbastanza bene e che non devi scaricare (ha anche l'extension per firefox): www.bloglines.com - è pure in italiano

so cosa sono e come funzionano ma non te lo so spiegare. Diciamo che è una cosa che i siti abilitano per far sì che tu venga aggiornata tramite un 'feed reader' che è un programmino che ti scarichi e in cui metti i link e lui ti dice quando viene messo qualcosa di nuovo (blog, news ecc.).
Ce n'è anche uno online su cui mi trovo abbastanza bene e che non devi scaricare (ha anche l'extension per firefox): www.bloglines.com - è pure in italiano

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma tu sei, come sempre, un tesoro 

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
è in inglese, sgrunt, vedo un po' che ci capisco 

My Wish List
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Io uso http://www.netvibes.com/ che ha anche il vantaggio che posso consultarlo da qualunque pc in qualunque angolo del pianeta.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
anche firefox; e thunderbird (programma di posta) è favoloso per la sezione feed 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
io uso il reader di Google:
http://www.google.it/reader/view/
ma di fatto lo uso da dentro la mia home page personalizzata di Google... non è male.
http://www.google.it/reader/view/
ma di fatto lo uso da dentro la mia home page personalizzata di Google... non è male.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
So di aver aperto io questa discussione, ma mica ho ancora ben chiaro, sapete?
A quanto ho capito delle pagine che mi possono interessare hanno i feed e in questo modo io posso esser sempre aggiornata dei loro aggiornamemti, vero?
A quanto ho capito delle pagine che mi possono interessare hanno i feed e in questo modo io posso esser sempre aggiornata dei loro aggiornamemti, vero?

My Wish List
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
i feed sono cose magiche che ti avvertono automaticamente se il sito, il blog, il cazzo che ti pare che stai seguendo viene aggiornato. [questa è la spiegazione migliore di sempre]
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
grassie
ma la cosa che mi sfugge è: io mi iscrivo a uno di questi link e poi lì scrivo il nome del sito che mi interessa e una pagina mi segnala tutti gli aggiornamenti?
ma la cosa che mi sfugge è: io mi iscrivo a uno di questi link e poi lì scrivo il nome del sito che mi interessa e una pagina mi segnala tutti gli aggiornamenti?

My Wish List
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
il link che ti viene dato è una pagina xml che viene aggiornat automaaticamente quando il sito viene aggiornato
questa pagina viene letta dal programma di lettura dei feeds che ti avverte di un cambiamento rispetto al file originale, mostrandoti i contenuti in più
questa pagina viene letta dal programma di lettura dei feeds che ti avverte di un cambiamento rispetto al file originale, mostrandoti i contenuti in più
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
(Che nella fattispecie é questo
e sta nell'angolo a destra della casellina con l'url del sito, ed ovviamente non é così enorme...)

e sta nell'angolo a destra della casellina con l'url del sito, ed ovviamente non é così enorme...)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
stumblezzando ho trovato http://feedicons.com/
very on topic
very on topic