Lulu.com - Self publishing

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Lulu.com - Self publishing

Messaggio da shandy »

Stumbleando in giro per la rete sono capitata su questo sito: Lulu.com - Self publishing.
Lulu è un mercato per i creatori di contenuto, quindi ciò che vedi è attualmente il prodotto di una comunità che è cresciuta attorno alla tecnologia editoriale elettronica di Lulu. Diamo ai creatori ed ai proprietari di contenuto digitale il controllo completo su come impiegare la loro opera. Individui, aziende e gruppi possono utilizzare Lulu per pubblicare e vendere una gran quantità di contenuti digitali, inclusi libri, musica, video, software, calendari, fotografie e lavori artistici.
Lulu offre diversi servizi per la pubblicazione e la promozione di libri, opuscoli, CD e DVD: comunicati stampa, vetrina virtuale...

Non ho esplorato tuttotutto il sito, quindi non ve lo vendo come l'Idea del secolo. Ad occhio e croce pare interessante...qualcuno ha sperimentato servizi di questo tipo?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
eleonoragandini
Spugna
Contatta:

Messaggio da eleonoragandini »

Ciao ragazze/i,
per tutti coloro che fossero interessati, per chi dovesse avere domande tecniche o dubbi, vi segnalo che ha aperto ieri il forum per gli utenti italiani di Lulu, che è moderato da Daniela, una bravissima nuova entrata in Lulu!

Ecco il link http://www.lulu.com/forums/viewforum.php?f=421
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Amica toblerons, ne aveva parlato Pelo qui
Mi sono iscritta da un pò ma non ho ancora sperimentato, mi é parso di capire che funzioni sul principio del print-on-demand, comunque sembra interessante..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
eleonoragandini
Spugna
Contatta:

Messaggio da eleonoragandini »

Denghiu' la segnalazione era per l'apertura del forum nel caso ci fosse qualcuno che ha domande!
Besitos toblerons
Rispondi