Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
buongiorno a tutti!!
come va??
sono tornata...
ferie tutto ok, un pò a casa, un pò in giro..
voi?spero tutto bene..
sono a genova da lunedì,ma questa settimana me la son presa comoda..
da settimana prossima ci sono però!
qualcosa si organizza..guardiamo anche un pò i programmi della festa dell'unità e..
insomma,ancora un week-end di relax e poi si riprende il ritmo..
ciao..ciao..
a presto!!
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
...allora organizziamo qualcosa per la prossima settimana ! ... intanto provo a cercare sul sito se trovo un programma della festa, a vedere se c'è qualcosa di interessante...
Io c'è volentieri... chissà, magari c'è anche qualche bel concerto/spettacolo da vedere...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
si va alla festa a mangiucchiare qualcosa, poi per chi vuole per le 21.30 ci si ferma a sentire il concerto... che ne dite?
Buona idea... approvo!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Questa volta arrivo coi rinforzi, ho la mia sorella in visità. (voi parlate l' inglese vero?)
Il mio PC fa sempre le bizze, mi comunicate via sms l'ora e il luogo del incontro?
GRAZIE!!
A martedi! Bentornata fra di noi tzunami!
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
io arrivo per il concerto con altri rinforzi!!
a cena mi tocca l'anatra(cavolo..a me non piace!!!)
ma la mia amica francese mi ha promesso una anatra francese...bho!!!
Mi sa che arriverò digiuna e mangerò dopo lì..
A domani!!
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe