sanno che sono una bc e glielo devo trovare
ehm...bookcrsosser non è che voglia dire esattamente "persona che trova qualsivoglia libro a qualsivoglia persona che me lo chiede"!
Comunque la cosa più semplice è andare sul
sito della casa editrice, chiamarli ed ordinarne una copia.
Se l'esito fosse negativo la "banda bassotti" che gestisce
unilibro sarà lieta di recapitare a casa del tipo una copia del libro a prezzo maggiorato di 5 euro perchè è difficile da trovare ( capitalismo docet, ma mi spieghino poi perchè tutta questa difficoltà a trovarlo visto che la casa editrice ha anche una sua libreria on-line ) più ovviamente spese di spedizione! però da unilibro il prezzo di listino è 15,50 e non 17 come nel sito della casa editrice!!:shock:
Io però da una veloce ricerca su google ho visto che il libro interssa molto gli ambiti leghisti (

)
Questo libro è un romanzo che anticipa una situazione oggi plausibile e una minaccia la cui eventualità non sembra più inverosimile a nessuno: esso descrive l'invasione pacifica della Francia,e poi dell'Occidente cristiano,da parte del Terzo Mondo diventato moltitudine.
Un milione di diseredati partendo dall'India,a bordo di fatiscenti imbarcazioni,sbarcheranno sulle coste francesi.Il milione di disperati sono le avanguardie di tutto il Terzo Mondo che presto sfonderanno la porta dell'Occidente,è un'invasione di popolamento.
L'Europa e l'Occidente tutto,corrotti nell'anima e nello spirito da quella quinta colonna costituita da intellettuali e preti progressisti,capitoleranno consegnandosi ad un allucinante futuro multirazziale.
Questa,in breve,la vicenda de "IL CAMPO DEI SANTI", apparso in Francia nel 1973
questa è la recensione fatta da una fantomatica ilbera associazione Padus di Brescia (associazione pare di "leggero" stampo leghista) quindi come ultima spiaggia potete provare a rivolgervi a loro, ma muniti di fazzoletto verde mi raccomando!