Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Io pure, suvvia (era per modificare un po' la frase standard ), grazie.
Ognunque posizione va benissimo.
Mi piace tanto Chatwin e questo mi manca.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
E' troppo tardi x iscriversi????
Vorrei rileggerlo dato che la mia copia è sparita in chissà quale libreria....ed era pure un regalo ...Grazie
"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini": www.associazioneprometeo.org
Se voleste fare la squisita cortesia di aggiungermi, vi sarei eternamente grata
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Il libro è arrivato qualche giorno fa...passata la febbre..e finito un altro libro..comincio a leggerlo
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini": www.associazioneprometeo.org
Il libro riparte domani....scusatemi x l'interruzione così lunga del viaggio
il libro mi è arrivato stamattina. Avevo già fatto la j.e. in entrata ma adesso aprendolo ho visto che dadaista mi ha lasciato dentro un foglietto in cui mi chiede di aspettare a farla perché lei non riesce a fare la j.e. in uscita causa connessione internet guasta. Quindi ho ricancellato la j.e. e la farò solo dopo che l'avrà fatta lei.
In ogni caso il libro è qui con me da oggi e comincerò subito a leggerlo
Ultima modifica di lisolachenonce il mer lug 11, 2007 9:54 am, modificato 1 volta in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè