la libreria stregata

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

la libreria stregata

Messaggio da Banshee »

Qualcuno ha un copia BC di "la libreria stregata" di Christopher Morley e sarebbe cosi` gentile da passarmela?
Il libro mi incuriosisce, ma non ne so granche` e quindi non sono ancora convinta dell'acquisto; oltre tutto non c'e` nessuna biblioteca civica di Torino che ce l'ha.
Grazie
Banshee
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

se hai un po' di pazienza, io l'ho preso al meetup nazionale ma ci vorrà un po' prima che lo inizi e finisca :D fammi sapere!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

grazie grazie :D aspetto la tua copia senza fretta; le biblioteche civiche di Torino hanno un sacco di altri libri ... e poi sto arrotando le unghie per la fiera del libro: non so ancora bene cosa, come e quando, ma qualcosa arraffo di sicuro (anche se la competizione con vesna e eWo si preannuncia durissima :wink: )
There is no stopping it"
Sylvia Plath

Mariangela Gualtieri
verdun
Pirata

Messaggio da verdun »

mandami l'indirizzo così posso spedirtelo. anzi, se ti interessa ti posso spedire anche "il parnaso ambulante"
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

Grazie Verdun, che offerta generosa! ti spedisco subito il mio indirizzo via PM, ma dimmi anche qualcosa sui libri di Morley: come sono?
There is no stopping it"
Sylvia Plath

Mariangela Gualtieri
Rispondi