ho visto su sky cult una trasmissione finalmente non scandalistica sui trans. Si parla di 4 ragazzi (2 m e 2 f) che cambiano sesso nel periodo universitario, e sono seguiti dalle telecamere in questo cambiamento, mettendo in mostra come cambiano i rapporti con insegnanti, amici, parenti e come cambiano loro stessi ovviamente..
questo documentario è stato premiato da alcune associazioni di difesa dei trans, ed è tutt'altro che un reality o una generica americanata..è direi un programma di approfondimento molto ben fatto.
qui c'è il sito di riferimento..
a volte programmi così possono mostrare a coloro i quali si ritengono normali che anche i diversi sono normali. no?
tramissione sui trans
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ho visto che questa trasmissione fa parte di un ciclo di programmi dedicati alla scuola che mi pare molto molto interessante..
in particolare ci sono un po' di documentari dedicati a situazioni scolastiche problematiche (periferia di napoli, alto tasso di immigrati, ....)
se avete sky, dateci un'occhiata: potreste trovare molte cose interessanti.
www.tuttiascuola.tv
in particolare ci sono un po' di documentari dedicati a situazioni scolastiche problematiche (periferia di napoli, alto tasso di immigrati, ....)
se avete sky, dateci un'occhiata: potreste trovare molte cose interessanti.
www.tuttiascuola.tv