Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Comincio io con una proposta: propongo di vederci al bowling (di nuovo... sperando che stavolta vada in porto! ).
Su, spremetevi le meningi e fate le vostre proposte!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Se sarò a Napoli va benissimo. E' probabile pero' che il primo venerdì di ottobre (il 6) sia fuori città.
Comunque se non dovessi esserci, non chiederò alcun spostamento di data.....
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
....se se.....guarda caso ne è arrivato solo UNO !!!!!!!!
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Gwiwenneth ha scritto:Meriti punizione ... ehhehe SEVVEEERRAAA
Ma gli HOBBIT non dovrebbero essere esserini buoni e pacifici
Molto probabilmente potrei esserci anch'io quel fine settimana!
ma qualcuno poi mi darebbe un passaggio da Fuorigrotta al centro storico? altrimenti cerco di coordinarmi con qualche amico motorizzato.
Vi va bene il bowling di Agnano? Pare piu' carino di quello vicino l'Edenlandia.
Alle 21,00 li'?
Come vi avevo preannunciato non potrò essere con voi. Impegni improrogabili mi terranno "legato".
Vi penserò e mi mancherete !!!!!
Raggio e Dolce prestate attenzione a Gwiwenneth (se viene ) ...... potrebbe rotolare e fare Strike !!!!!!
A presto !!!!
Per la verita' Rasta non viene perche' ha sentito dire che sono stata in farmacia a comprare dei particolari lassativi che si spalmano sulel boccie da biliardo... e teme la mia famosa VENDEEETTAAAAA !!!
Allora chi viene ?
io sono dei vostri anche se non so bene arrivare li dove dobbiamo andare...
Nessuno verrebbe a prendermi alla stazione di campi flegrei ?
Sono bassa e guido una micra rossa!