cerco persona a cui avevo offerto libro di coe

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

cerco persona a cui avevo offerto libro di coe

Messaggio da chia snoopy78 »

Ciao
siccome sono molto stordita :wink: e ho cancellato degli mp :oops: cerco la persona che prima dell'estate avevo contattato per spedirgli il libro La famiglia winshaw di Coe. Era nella sua wishlist e gli avevo detto che appena finito ero pronta a spedirglielo

Se leggendo questo messaggio ti ritrovi nella descrizione fammelo sapere.

Lo so sono stortita ma molto stordita :(
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Ohibò, io avevo lanciato un ring di questo libro ma è disperso... :whistle:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

FORSE potrei essere io..ricordo di avere avuto uno scambio di mp con qualcuno riguardo quel libro ma avendolo successivamente preso ad un m-u avevo declinato la gentile offerta...potresti essere tu?
Oddio la memoria..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Non ricordo, può darsi ma mi sembra ti avessi invece mandato un altro libro di coe. Comunque sono disponibile a concederlo per far ri-partire il ring di Afrodita.

in questi giorni ho spulciato un po' le wishlist e ho visto che ce l'ha nella lista anche Mylord e forse era lei che avevo contattato.
Si potrebbe fare, se Afrodita è d'accordo di inserire anche mylord nel ring.

Afrodita contattami per farmi sapere a chi devo mandare il ring.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

:stop!: Continuare, ma con un altro BC-ID! :stop!: il mio è già sull'isola degli sperduti! 8)
Ci sarebbero questo persone che vogliono leggerlo:
-alexyr
-leggiona
-campalla
-mylord
Potresti continuare il ray virtualmente, con un altro BC-ID, grazie! :heartkiss:
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Ok allora lo registro e chiedo in mp indirizzo ad alexyr cercherò di farlo partire al più presto.
Scusate forse non ho capito una cosa riguardo i libri soperduti, ma il ring non può continuare con il bcid precedente? io non l'ho ancora registrato per cui se mi fai avere il bcid riparte come se fosse il tuo. per me è uguale fammi sapere

ma è un ring o un ray?

afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Potrebbe ripartire il RAY con lo stesso BC-ID, ma per me è meglio seguire la regola: 1 libro, 1 BC-ID... :wink:
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

FORSE potrei essere io..ricordo di avere avuto uno scambio di mp con qualcuno riguardo quel libro ma avendolo successivamente preso ad un m-u avevo declinato la gentile offerta...potresti essere tu?
Oddio la memoria..
Se sei ancora comunista :lol: ti mando regime di travaglio.
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Potrebbe ripartire il RAY con lo stesso BC-ID, ma per me è meglio seguire la regola: 1 libro, 1 BC-ID...
ok allora registro al più presto e poi chiedo indirizzo

chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

x afrodita
ho iniziato a chiedere gli indirizzi ma tra chi l'ha comprato, chi l'ha avuto in prestito ecc. praticamente tutti hanno letto il libro.

Proverò a cercare di finirlo non sono mai riuscita ad arrivare in fondo ad un libro di coe (gli do un altra possibilità ritentando di leggerlo) e poi lo
rilascerò.

afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Ok! :wink:
Rispondi