Italian bookring: Good Omens by Neil Gaiman, Terry Pratchett
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
Italian bookring: Good Omens by Neil Gaiman, Terry Pratchett
Dunque, dopo essermi persa il precedente giro di "Good Omens", mi sono fatta spedire il libro da una gentile BCer tedesca.
Adesso lo sto leggendo, e poi, se c'è qualcuno interessato, partirà per un ring italiano. Alla fine del ring, farò un bookray internazionale su BC.com così da far proseguire al libro il suo viaggio.
Non voglio dire molto sulla storia, solo che è un mix tra lo stile oscuro di Gaiman e quello ironico di Pratchett.
Il libro è in edizione economica, 367 pagine, in english, of course.
link a BC.com
Per il bookring italiano, iscrizioni qui di seguito.
La lista dei partecipanti ("rimischiata" al 12/12) è questa:
tostoini
masia
dadaista
tilly77
last-unicorn
Thongor
DevilKitty
Nicola
Banshee
e poi, chissà...
(credo un bookray internazionale)
Adesso lo sto leggendo, e poi, se c'è qualcuno interessato, partirà per un ring italiano. Alla fine del ring, farò un bookray internazionale su BC.com così da far proseguire al libro il suo viaggio.
Non voglio dire molto sulla storia, solo che è un mix tra lo stile oscuro di Gaiman e quello ironico di Pratchett.
Il libro è in edizione economica, 367 pagine, in english, of course.
link a BC.com
Per il bookring italiano, iscrizioni qui di seguito.
La lista dei partecipanti ("rimischiata" al 12/12) è questa:
tostoini
masia
dadaista
tilly77
last-unicorn
Thongor
DevilKitty
Nicola
Banshee
e poi, chissà...
(credo un bookray internazionale)
Ultima modifica di Banshee il gio dic 21, 2006 10:01 am, modificato 8 volte in totale.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io, grazie, 'Good omens' mi é rimasto qui dal giorno che me lo sono portato dietro in un supermercato e qualcuno se l'é inguattato mentre lavoravo...ovviamente non avevo finito di leggerlo 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- dadaista
- Corsaro Verde
Andrà a finire che mi trasformerò in Gaimaniac se mi iscrivo anche a questo ring?
Testù, rischio febbri da prossime uscite e tormenti e patimenti causati dall'attesa dei ring? No, perché altrimenti mi vedrò costretta a rinunciare, il mio fisichino temo non sopporterebbe
Testù, rischio febbri da prossime uscite e tormenti e patimenti causati dall'attesa dei ring? No, perché altrimenti mi vedrò costretta a rinunciare, il mio fisichino temo non sopporterebbe

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Le delizie del morbo gaimaniaco valgono i tormenti che comporta contrarlo..
Iscriviti, dadà, iscriviti.. 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
quasi O.T.: pare che Terry Gilliam sia interessato a farne un film...

Speriamo solo lo faccia bene, Mister Crowley...
(Già letto, grazie mille)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Re: Italian bookring: Good Omens by Neil Gaiman, Terry Pratc
Hey sul serio?! posso iscrivermi anch'io al ring? come si fa?
(tra parentesi... Grazie mille per aver partecipato alla OCZ dell'EXKì di via Pietro Micca... è stata fortemente voluta da me e da una mia collega nell'indifferenza più totale ma sta funzionando abbastanza bene... seppur noi non si riesca a stargli più di tanto dietro... )
Neil Gaiman! non ci credo mi sono letto tutto American Gods in lingua originale Xchè non c'era più in Italiano!!!
(tra parentesi... Grazie mille per aver partecipato alla OCZ dell'EXKì di via Pietro Micca... è stata fortemente voluta da me e da una mia collega nell'indifferenza più totale ma sta funzionando abbastanza bene... seppur noi non si riesca a stargli più di tanto dietro... )
Neil Gaiman! non ci credo mi sono letto tutto American Gods in lingua originale Xchè non c'era più in Italiano!!!
E' quasi un anno che dovrebbero pubblicarlo in italiano i tipi di Mondadori, a questo punto se possibile mi segnerei anch'io....
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
Lista aggiornata!
Nicola, il funzionamento del ring è abbastanza semplice: ci si iscrive e prima o poi (in genere molto poi, quando ci si è dimenticati di essersi iscritti al ring...) qualcuno ti contatta via PM per avere il tuo indirizzo e spedirti il libro; quando hai finito di leggerlo, lo passi a chi ti segue nella lista.
Se vuoi sapere tutto sui ring, guarda qui.
Comunque, visto che sei di Torino, ti ho messo al fondo della lista così possiamo fare un passaggio a mano all'EXKì.
Nicola, il funzionamento del ring è abbastanza semplice: ci si iscrive e prima o poi (in genere molto poi, quando ci si è dimenticati di essersi iscritti al ring...) qualcuno ti contatta via PM per avere il tuo indirizzo e spedirti il libro; quando hai finito di leggerlo, lo passi a chi ti segue nella lista.
Se vuoi sapere tutto sui ring, guarda qui.
Comunque, visto che sei di Torino, ti ho messo al fondo della lista così possiamo fare un passaggio a mano all'EXKì.
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
- dadaista
- Corsaro Verde
La dadà ha smesso di interrogarsi: dopo aver letteralmente divorato "I ragazzi di Anansi" sabato in giornata si iscrive senza indugi [fra parentesi, piemmami l'indirizzo ché appena ho due minuti lo commento e organizzo il rayBanshee, tremenda tentatrice con i suoi succulenti ring, ha scritto:dadaista [che ci sta pensando]

Anzi, sento che già cominciano i sudori e i tremori della fervente attesa

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
Ho il libro qui pronto alla partenza, ma ho appena notato che Thongor non ha ancora letto il messaggio che gli ho inviato alcuni giorni fa.
Che faccio? Aspetto o contatto il successivo in lista?
Banshee, dimmi tu
A tenerlo qui ho una gran paura di rimettermi a leggerlo... e allora poi son fattacci vostri perché a leggere in english son un po lumachina
Che faccio? Aspetto o contatto il successivo in lista?
Banshee, dimmi tu

A tenerlo qui ho una gran paura di rimettermi a leggerlo... e allora poi son fattacci vostri perché a leggere in english son un po lumachina